Come convertire i file di posta Zimbra TGZ in Outlook PST?

Panoramica: se desideri un modo per convertire i file di posta elettronica Zimbra TGZ in file PST di Outlook? Quindi, devi leggere questo articolo in cui saprai come spostare i dati del file Zimbra TGZ su Outlook PST. Milioni di utenti devono importare file di dati Zimbra in Outlook. Ecco perché spieghiamo il processo completo di migrazione delle e-mail Zimbra a Outlook. Quindi, rimani con questo post e risolvi la tua domanda.
Zimbra è uno dei popolari programmi di posta elettronica per utenti desktop. È un programma completamente gratuito e open source sviluppato e rilasciato nel 2005. Puoi acquistare la versione commerciale dell'applicazione Zimbra dove puoi ottenere vantaggi extra. L'applicazione Zimbra supporta bene tutti i protocolli generali come IMAP, POP3, ecc.

Scarica ora

D'altra parte, Outlook ha un'ampia base di utenti ed è anche noto come gestore delle *** personali. Presenta diversi vantaggi rispetto al programma desktop Zimbra come l'accessibilità ai dati offline, la facilità d'uso, le funzionalità di sicurezza avanzate, le funzionalità di gestione dei dati intelligenti, ecc. Ecco i motivi per cui un numero enorme di clienti desidera esportare i propri dati da Zimbra a Outlook.

Metodo professionale per esportare file Zimbra TGZ in Outlook PST

A causa di diverse funzionalità avanzate di Outlook, gli utenti desiderano sceglierlo come client di posta elettronica principale. Pertanto, qui sorge la necessità di spostare tutti i file di dati dell'account Zimbra su Outlook. Questo non è facile come sembra. Gli utenti devono scegliere la soluzione adeguata per la migrazione dei dati dal file di posta Zimbra TGZ al file PST di Outlook.

Molte applicazioni possono aiutarti nella conversione dei dati della casella di posta Zimbra in formato file PST. Ma fare la scelta dell'utilità perfetta non è facile. Con la presente ti forniamo una di queste utility intelligenti, ad esempio Softaken Convertitore Zimbra. Questo software offre l'esportazione diretta e sicura di elementi di dati di file Zimbra TGZ in formato file PST. Non è necessario disporre di competenze tecniche avanzate per eseguire la migrazione con questo software. Questa applicazione è esperta per essere eseguita su tutti i computer con edizione Windows.

Invece di scegliere una soluzione gratuita casuale, gli esperti suggeriscono questo programma automatizzato. La conversione manuale della casella di posta Zimbra in PST può essere rischiosa e complicata. Pertanto, la maggior parte degli utenti ritiene di optare per soluzioni di terze parti ed evitare metodi manuali.

Nota: la versione di prova gratuita di questa utility consente di esportare i primi 10 elementi dall'account Zimbra al file PST di Outlook. Per spostare tutte le e-mail dal file di dati Zimbra TGZ al file PST di Outlook, è necessario acquistare la licenza del software per l'utilizzo a vita.

Come convertire le e-mail da Zimbra TGZ a Outlook PST?

Il funzionamento di questo strumento è eccellente e lo si può capire meglio con i semplici passaggi spiegati di seguito:

1. Installa e avvia questo programma Convertitore da posta Zimbra a Outlook sul tuo sistema Windows.
2. Sfoglia il file Zimbra TGZ richiesto che desideri trasformare nel file PST di Outlook.
3. Trova l'anteprima di tutti gli elementi all'interno del file Zimbra TGZ. Ora premi il pulsante Esporta.
4. Selezionare il file PST dell'opzione in Opzioni di esportazione.
5. Qui, menziona anche il percorso per il salvataggio del file PST convertito.
6. Per iniziare l'attività di esportazione, premi il pulsante ***.
 
Questo inizia a spostare le e-mail dalla cartella e dalle sottocartelle TGZ al formato di file PST. Ora puoi controllare il file PST nel percorso di output menzionato. Inoltre, gli utenti possono facilmente aprire questo file PST in qualsiasi versione di Outlook come Outlook 2021, 2019, 2016, 2013, 2010, ecc.

Strumento di conversione da Zimbra a MS Outlook: caratteristiche e vantaggi principali

Questo toolkit presenta numerosi vantaggi per gli utenti, soprattutto in termini di velocità e precisione. Questo programma ha caratteristiche brillanti che elenchiamo di seguito:

Conversione indipendente: questo programma è completamente indipendente, il che significa che senza installare il client di posta elettronica Zimbra o Outlook, puoi convertire gli elementi del file TGZ in formato file PST.

Esporta qualsiasi file Zimbra TGZ di grandi dimensioni: puoi caricare qualsiasi file TGZ di dimensioni enormi per esportarne i dati in formato file PST. Non ha limiti per la dimensione e il numero del file. Inoltre, il file TGZ di grandi dimensioni non rallenterà il processo di conversione.

Scansione e anteprima del file TGZ corrette: prima dell'avvio del processo di conversione, questa applicazione esegue la scansione completa del file TGZ e mostra un'anteprima dettagliata sullo schermo del software. Successivamente, lo strumento esegue la conversione sicura e audio.

Mantieni la struttura delle cartelle e le meta proprietà: otterrai i dati nel file PST nella stessa struttura di prima nel file TGZ. Inoltre, non ci saranno modifiche agli elementi dei metadati come formattazione, soggetto, a, ***, bcc, da, allegati, ecc.

Opzioni di conversione multiple: oltre all'opzione di salvataggio PST, il software include anche altre opzioni come EML, MBOX, MSG, EMLX, HTML, VCF e ICS. Senza problemi, puoi esportare i dati dei file TGZ in qualsiasi formato.

Esportazione di file di dati Zimbra interi in file PST: l'intero file di dati TGZ viene convenientemente esportato in formato file PST da questa utility. Converte tutti i messaggi e-mail, le note, i contatti, i calendari, le attività, ecc. Da file TGZ a file PST.

Strumento completamente facile e semplice: una volta visualizzati i passaggi, troverai questo programma semplice da usare. Ha un'interfaccia utente intuitiva grazie alla quale anche gli utenti non tecnici non incontreranno alcun problema nel funzionamento del software.

Disponibile in versione gratuita ea pagamento: per migliorare l'esperienza degli utenti su questo programma, abbiamo fornito una copia gratuita della licenza. Ciò renderà gli utenti consapevoli delle caratteristiche e delle funzioni del programma mediante la conversione di pochi elementi.

Windows Friendly Toolkit: questa procedura guidata è completamente compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Windows. Puoi convertire in modo flessibile elementi di file TGZ in formato file PST su Windows 11, 10, 8.1, 8, 7 e altri.

Conclusione

Spero che dopo aver utilizzato la soluzione professionale menzionata in questo post, le tue domande sulla conversione dei dati di posta elettronica Zimbra TGZ in file PST di Outlook siano state risolte. Questa è una delle soluzioni testate e migliori disponibili sul mercato per eseguire la conversione di file di dati TGZ in PST senza alcuno strumento dipendente. Mantenendo tutti i dati al sicuro, esegue la conversione senza alcuna perdita e modifica dei dati. Per qualsiasi tipo di problema, puoi contattare il team tecnico o chattare con noi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963