'Il Gladiatore' (2000) Uno dei migliori in assoluto

È impossibile descrivere tutta la ricchezza di questo film in una recensione. Questo film è semplicemente il miglior film di tutti i tempi secondo me. Ci vorrà più di una visione prima che il film riveli tutta la sua ricchezza e profondità. Questo peplo è senza dubbio il migliore che abbia mai visto, c'è azione, le scene di battaglia sono ben fatte e la musica è di Hans Zimmer. Russell Crowe è perfetto nel suo ruolo di Maximus, direi anche che è il suo più bello ruolo. L'ho appena visto questa settimana e non posso credere di aver vissuto tutta la mia vita senza vedere questo classico. È solo uno di quei film che tutti dovrebbero aver visto una volta nella vita. So che non è un film sconosciuto che ho appena scoperto, ma se qualcuno sta pensando di guardarlo per favore fallo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 28/07/2022 in 17:07 , bakugo2 ha scritto:

È impossibile descrivere tutta la ricchezza di questo film in una recensione. Questo film è semplicemente il miglior film di tutti i tempi secondo me. Ci vorrà più di una visione prima che il film riveli tutta la sua ricchezza e profondità. Questo peplo è senza dubbio il migliore che abbia mai visto, c'è azione, le scene di battaglia sono ben fatte e la musica è di Hans Zimmer. Russell Crowe è perfetto nel suo ruolo di Maximus, direi anche che è il suo più bello ruolo. L'ho appena visto questa settimana e non posso credere di aver vissuto tutta la mia vita senza vedere questo classico. È solo uno di quei film che tutti dovrebbero aver visto una volta nella vita. So che non è un film sconosciuto che ho appena scoperto, ma se qualcuno sta pensando di guardarlo per favore fallo https://routerlogin.uno/ https://19216801.onl/.

I got this,...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora