Sig Friz lei che è intelligente ...

E pensare........che se fosse eletto in senato, Salvini e la Meloni,  gli potrebbero regalare la presidenza del senato. Cioè la seconda carica istituzionale del Paese. Bella roba..... no......italianoti che andrete a votare a favore del nazionalismo razzista fascista. Un pregiudicato alla presidenza del senato. Certo. Voi...... con i pregiudicati.     vi date del TU.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Dare retta. Istruitevi leggendo e studiando la Costituzione italiana democratica ed antifascista. Poi naturalmente si può parlare di revisione dei vitalizi parlamentari o degli stipendi stessi. Ma un politico va pagato decorosamente e bene per fare gli interessi dell'intera collettività senza pressioni dall'esterno. Se il sistema democratico trascritto sulla Costituzione a preso un'altra via., le colpe sono dell'ignoranza popolare chd negli ultimi decenni ha stravolto e trasformato la classe dirigente politica del Paese.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Spesso mi chiedo che male abbiamo fatto? Anni di lotte cancellate con un attimo.

Non abbiamo bisogno di citazioni anche se corrispondenti a tristi realtà oggettive. Credo che una buona parte del popolo italiano sia in condizione di recepire il pericolo su cui  sta andando incontro. L'oggi politico ci riserva il ritorno al passato della destra nazionalista razzista fascista della Meloni, di Salvini finanziato e sdoganato dal pregiudicato che all'età di 86 anni ha il coraggio di ripresentarsi alla candidatura per un seggio senatoriale. Questa è una delle tante ipocrisie e luride verità che affliggono il ns Paese.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La destra italiana fa così.

Davanti a problemi complessi, urla soluzioni impossibili, illude i cittadini che esistano bacchette magiche, ma alla prova del Governo produce solo tanti debiti e zero risultati.

L'immigrazione è l'esempio perfetto. Il cavallo di battaglia di Salvini che, da ministro, non ha risolto alcun problema.

Questa è la serietà della destra italiana.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo ""Faremo centomila espulsioni all'anno, mezzo milione di clandestini riportati al loro Paese." Matteo Salvini 26 Novembre 2017 "Mi dia due settimane di Ministero dell'Interno e ne espello 100 al giorno, in aereo." Matteo Salvii 2 24 Gennaio 2018 1 ANNO CON SALVINI MINISTRO (2018-2019): 7.289 RIMPATRI 19,96 AL GIORNO DESTRA ITALIANA: SOLO PROPAGANDA ZERO SOLUZIONI PD"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, wronschi ha scritto:

... con i pregiudicati.     vi date del TU

anche di più......:D

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti