Sig Friz lei che è intelligente ...
Iniziata da
wronschi,
4 messaggi in questa discussione
19 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:Spesso mi chiedo che male abbiamo fatto? Anni di lotte cancellate con un attimo.
Non abbiamo bisogno di citazioni anche se corrispondenti a tristi realtà oggettive. Credo che una buona parte del popolo italiano sia in condizione di recepire il pericolo su cui sta andando incontro. L'oggi politico ci riserva il ritorno al passato della destra nazionalista razzista fascista della Meloni, di Salvini finanziato e sdoganato dal pregiudicato che all'età di 86 anni ha il coraggio di ripresentarsi alla candidatura per un seggio senatoriale. Questa è una delle tante ipocrisie e luride verità che affliggono il ns Paese.
La destra italiana fa così.
Davanti a problemi complessi, urla soluzioni impossibili, illude i cittadini che esistano bacchette magiche, ma alla prova del Governo produce solo tanti debiti e zero risultati.
L'immigrazione è l'esempio perfetto. Il cavallo di battaglia di Salvini che, da ministro, non ha risolto alcun problema.
Questa è la serietà della destra italiana.
14 ore fa, wronschi ha scritto:... con i pregiudicati. vi date del TU
anche di più......
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Dare retta. Istruitevi leggendo e studiando la Costituzione italiana democratica ed antifascista. Poi naturalmente si può parlare di revisione dei vitalizi parlamentari o degli stipendi stessi. Ma un politico va pagato decorosamente e bene per fare gli interessi dell'intera collettività senza pressioni dall'esterno. Se il sistema democratico trascritto sulla Costituzione a preso un'altra via., le colpe sono dell'ignoranza popolare chd negli ultimi decenni ha stravolto e trasformato la classe dirigente politica del Paese.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti