Rimac Concept Two, una supercar ecologica

Se non avete mai sentito parlare di Rimac, forse è perché non avete un milioncino di euro per acquistare l'auto :) ! Battute a parte, Rimac è un'azienda croata che sta cercando di dimostrare (con successo) la superiorità delle auto elettriche rispetto alle concorrenti a benzina. Dopo la Concept One, loro primo modello, ora sembra stia per arrivare un secondo modello incredibile:

https://www.ecoautomoto.com/novita-auto/225-rimac-in-arrivo-la-nuova-supersportiva-elettrica-concept-two.html

Le prestazioni sono impressionanti, con oltre 1000 cavalli di potenza! Anche l'autonomia è buona, con 450 km per ricarica. Il prezzo sarà di circa 1 milione di euro.

Cosa ne pensate? Avevate mai sentito parlare di questa azienda?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

della azienda non ho sentito parlare . io ho una ibrida che  fa 450 km in autostrada elettricamente . èer il resto un milione di euro per una auto è un insulto alla povertà . la usino pure  i maraja .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

della azienda non ho sentito parlare . io ho una ibrida che  fa 450 km in autostrada elettricamente . èer il resto un milione di euro per una auto è un insulto alla povertà . la usino pure  i maraja .

Link al messaggio
Condividi su altri siti