il paese è al bivio:scegliete voi

16 messaggi in questa discussione

Nel paese di Pulcinella i dualismi hanno sempre una certa presa sull'opinione pubblica. Ma tra Coppi e Bartali a volte capitava che vincesse Fiorenzo Magni. Naturalmente Letta e Meloni sono anni luce al di sotto di Coppi e Bartali, quindi è lecito chiedersi se Fiorenzo, o Giuseppi che dir si voglia, potrebbe fare il colpaccio. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Nel paese di Pulcinella i dualismi hanno sempre una certa presa sull'opinione pubblica. Ma tra Coppi e Bartali a volte capitava che vincesse Fiorenzo Magni. Naturalmente Letta e Meloni sono anni luce al di sotto di Coppi e Bartali, quindi è lecito chiedersi se Fiorenzo, o Giuseppi che dir si voglia, potrebbe fare il colpaccio. 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ORIENTAMENTI DI VOTO: 25 LUGLIO 2022 Stima 25/7/2022 25,0 TG FRATELLI D'ITALIA Stima 18/7/2022 23,8 PARTITO DEMOCRATICO Trend LEGA 23,2 +1,2 22,1 14,0 12,4 10,1 MOVIMENTO 5 STELLE RZA ITALIA NE +EUROPA +1,1 -1,6 11,2 7,1 7,4 -1,1 -0,3 6,0 4,9 +1,1 WIHLIH AVANTI PATRIOTI FRATELLI d'ITALIA"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, director12 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Il Paese è al bivio o noi o Meloni. Si vince con le idee Enrico Letta intervista staaL La Repubblica NOI FRATELLI d'ITALIA LOROR Partio/Daamoeratico mocratico Partitol CONFINI SPALANCATI CONFINI SICURI POLITICHE PER LA NATALITÀ SOSTEGNO ALLE IMPRESE PER ASSUMERE IUS SOLI LOTTA ALLE DROGHE ASSISTENZIALISMO SFRENATO STUPEFACENTI LIBERI TAGLIO DELLE TASSE PATRIMONIALE"

microcefalo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig frizz mi spieghi il come. 

Come farà la pescivendola e soci a mantenere le promesse. 

Mi son spiegato sig frizz? Come, in che maniera. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig frizz mi spieghi il come. 

Come farà la pescivendola e soci a mantenere le promesse. 

Mi son spiegato sig frizz? Come, in che maniera. 

quando sono stati elletti democraticamente i governi di dx,queste cose le ha mantenute!! salvini docet!! ma se poi qualcuno fa  un golpe....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

quando sono stati elletti democraticamente i governi di dx,queste cose le ha mantenute!! salvini docet!! ma se poi qualcuno fa  un golpe....

Ciò hanno eliminato le accise, hanno rimandato a casa tutti i clandestini,  hanno debellato i rom,  ridotto le tasse ma soprattutto non è mai sbarcato un immigrato. 

È sicuro sig frizz che hanno mantenuto le promesse? 

Io però sig frizz le ho chiesto come, ripeto come è in che maniera, la pescivendola e soci, manterranno le promesse. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, director12 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ORIENTAMENTI DI VOTO: 25 LUGLIO 2022 Stima 25/7/2022 25,0 TG FRATELLI D'ITALIA Stima 18/7/2022 23,8 PARTITO DEMOCRATICO Trend LEGA 23,2 +1,2 22,1 14,0 12,4 10,1 MOVIMENTO 5 STELLE RZA ITALIA NE +EUROPA +1,1 -1,6 11,2 7,1 7,4 -1,1 -0,3 6,0 4,9 +1,1 WIHLIH AVANTI PATRIOTI FRATELLI d'ITALIA"

più che avanti patrioti andrebbe meglio " gagliòffi"......xD...questa rappresenta il vero connubio di ladri e pu..a.e....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2022 in 16:48 , director12 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Il Paese è al bivio o noi o Meloni. Si vince con le idee Enrico Letta intervista staaL La Repubblica NOI FRATELLI d'ITALIA LOROR Partio/Daamoeratico mocratico Partitol CONFINI SPALANCATI CONFINI SICURI POLITICHE PER LA NATALITÀ SOSTEGNO ALLE IMPRESE PER ASSUMERE IUS SOLI LOTTA ALLE DROGHE ASSISTENZIALISMO SFRENATO STUPEFACENTI LIBERI TAGLIO DELLE TASSE PATRIMONIALE"

l'unico slogan ke rimane al sereno, anzi serenissimo, riketto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

VOTATE PURE A SINISTRA!!!!!

Con i documenti di identità contraffatti uno straniero 22enne risultava 16enne e per molti mesi è stato ospite gratis in un centro di accoglienza a Battipaglia. Il truffatore è stato denunciato a piede libero dai carabinieri . Il ragazzo ha 22 anni ma sui documenti di riconoscimento contraffati risultava essere minorenne, nato nel 2006. Data di nascita falsa per evitare l’espulsione e ottenere tante agevolazioni. La truffa è stata scoperta dai carabinieri di Battipaglia e dai colleghi del Racis di Roma che tramite le impronte del ragazzo hanno appurato che ha 22 anni e non 16. Intanto, il Comune di Battipaglia ha sborsato 18.000 euro per far alloggiare lo straniero nel centro di accoglienza e l’Ente non riuscirà mai più a recuperare il denaro speso. Nel frattempo, lo straniero maggiorenne, per molto tempo, con l’escamotage della data di nascita contraffatta è riuscito ad evitare l’espulsione

Come se, invece, fosse normale sborsare 18mila euro per mantenere un clandestino che i genitori hanno messo su un barcone perché gli italiani lo mantengano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Uno solo, sig frizz? 

È quello che dovevi ospitare a casa tua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ospito già 4, sig frizz. Pensi un po' : lavorano pure. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io ne ospito già 4, sig frizz. Pensi un po' : lavorano pure. 

Be'...due davanti....due dietro....e il trenino parte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proprio lei dice questo, sig frizz? 

Lei che suona il piffero infilato nel tubo di scarico. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora