Come esportare i contatti da excel a file vCard VCF?

Sei preoccupato di come convertire i file Excel in VCF, non hai idea di cosa fare. Ma ho la soluzione migliore per te che converte i tuoi file excel in formati VCF istantaneamente senza creare errori. Anche io ho affrontato questo problema nei giorni precedenti. Quindi, attraverso questo post, voglio condividere la mia esperienza durante la conversione dei contatti di Excel in formati di file VCF. Molte soluzioni sono disponibili su Internet per risolvere questo problema. Ma i due principali sono i metodi manuali e automatizzati.
 Se parliamo del metodo manul, ha 3 passaggi per convertire Excel in VCF. Questi sono:-


1:- Esporta foglio di calcolo Excel in formato file CSV
2:- Importa il formato di file CSV in Contatti
3:- Esporta i contatti in vCard


I passaggi precedenti sembrano facili da applicare e senza dubbio sono gratuiti, ma in realtà è troppo complicato e un processo più lungo. E per gli utenti non tecnici, è difficile da usare.
D'altra parte, se discutiamo della soluzione automatizzata WholeClear Convertitore da Excel a VCF, è un modo troppo facile e semplice per convertire i contatti di Excel in file VCF senza incontrare alcuna difficoltà. Qualsiasi tipo di utente lo utilizza senza perdere troppo tempo. Con pochi clic del mouse, gli utenti possono migrare contemporaneamente file di contatti Excel singoli o in blocco su vCard di file. Il programma ha molte funzionalità avanzate per questo motivo ti consiglio vivamente di utilizzare questo software per la conversione di file Excel in VCF.

Passaggi per esportare i contatti da Excel a VCF

  • Installa lo strumento e seleziona il file Excel premendo nella scheda Sfoglia.
  • Guarda le anteprime, quindi seleziona il tipo di file VCF che vuole salvare il file excel.
  • Seleziona la posizione di Outlook per fare clic su Sfoglia
  • Premi il pulsante *** ora.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora