questo è un vero prgramma...segnatevelo!! six di m.

Matteo Salvini è salito sul palco del suo comizio a Domodossola: “Mancano 61 giorni al voto del 25 settembre. Badateci, si è sempre votato due giorni per le politiche. ora si voterà solo domenica. Segnatelo in blu o in rosso, quello che volete. Il 25 non si sceglie solo un partito ma l’Italia dei prossimi 30 anni”.

E poi ha aggiunto: “Quali sarebbero le nostre prime proposte in caso di vittoria e noi vinceremo? Una: zero clandestini per il nostro Paese, biglietto di sola andata per tornare a casa”. “Vinciamo le elezioni, e il primo decreto sicurezza sarà zero clandestini in giro”, ha annunciato Matteo Salvini tra gli applausi.

Non basta. La vera emergenza è un decreto che abroghi i ricongiungimenti familiari. Il vero problema sono i regolari: sono loro che ci stanno sostituendo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

ma vai a hahare, tu e il demente sagrestano (frequentatore di sagre) .

l'immigrazione sarebbe il primo problema degli italiani ?

é un'esca per o boccaloni 

p. s. mi ero dimenticato che sei mini dotato

Modificato da tiberio1946
errore
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei sig frizz è un credulone. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei sig frizz è un credulone. 

AVETE messa l'italia in una posizione di ridicolaggiene nel mondo....avete chiuso le prigioni per certe categorie....violenze e stupri,spacci all'ordine del gg....il tutto inpuniti..e avete anche il coraggio di parlare.tu e il tuo clone,sedetevi sulla turca...stitici di sx....che a ottobre per vioi ci saranno le purghe....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lampedusa, oltre 400 migranti scrocconi  soccorsi nel Mediterraneo dalla Sea Watch Quattro salvataggi in meno di 24 ore da parte della Ong tedesca. Hotspot di Lampedusa al collasso - LaPresse/AP

fatemi capire;una nave ong tedesca,raccoglie i clandestini..e invece di portali in germania,li porta  in italia...che dovra' mantenerli a vita oltre che dare *** sanitaria in cambio di nulla...anzi...ma secondo voi,chi ha fatto queste regole?? ricordiamonece tra due mesi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, director12 ha scritto:

AVETE messa l'italia in una posizione di ridicolaggiene nel mondo....avete chiuso le prigioni per certe categorie....violenze e stupri,spacci all'ordine del gg....il tutto inpuniti..e avete anche il coraggio di parlare.tu e il tuo clone,sedetevi sulla turca...stitici di sx....che a ottobre per vioi ci saranno le purghe....

Chi sarebbe il mio clone, sig frizz? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Chi sarebbe il mio clone, sig frizz? 

quello onnipresente ....prima dice della gassate ...un minuti dopo arrivi tu...svajate...imbriago di sx.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

quello onnipresente ....prima dice della gassate ...un minuti dopo arrivi tu...svajate...imbriago di sx.

Suvvia, sig frizz, sia più preciso. 

Chi è il mio clone? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero quello che dice Salvini: nel 2018 si votò in una sola giornata, come pure nel 1996 e nel 2001. Tuttavia penso anch'io che questa volta si poteva tornare a votare anche il lunedì, dato che il 25 settembre potrebbe essere una giornata quasi estiva e propizia per il turismo, che è un'importante attività economica. Bisognerebbe consentire di votare in una città diversa da quella di residenza. Auspico che lo si faccia, penso che non ci sia nessun problema. Anzi lo Stato risparmierebbe i soldi per gli sconti sui biglietti aerei e ferroviari.  Il centrodestra pensa di essere danneggiato perché ha un elettorato mediamente più benestante e più godereccio degli altri, e forse meno sensibile ai doveri civici. In un primo momento la data del 25 settembre sembrava da escludersi perché quel giorno inizia il Capodanno ebraico. Poi le autorità religiose hanno dato, bontà loro, il nulla osta perché il Capodanno ebraico inizia solo la sera del 25, quindi gli ebrei avranno tutto il tempo per votare. E se non lo avessero dato questo nulla osta? Penso che il governaccio Draghi, purtroppo ancora in carica per gli affari correnti, si sarebbe calato le braghe e avrebbe spostato la data. Assurdo: questo è uno Stato laico e i cittadini ebrei hanno il dovere di votare quando lo decide lo Stato. Punto. I cristiani vanno tranquillamente a votare la domenica, giorno festivo e di riposo secondo i canoni biblici. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora