Dividi i file PST di MS Outlook di grandi dimensioni in parti più piccole

Siamo tutti consapevoli che l'aumento delle dimensioni di PST può portare a file corrotti o rotti. Questo è il motivo per cui molti utenti stanno cercando un modo per dividere il file PST

• Dividi file PST di grandi dimensioni in parti più piccole per data, dimensione, anno o cartella
• Eseguire la divisione sul file PST appena creato e archiviare il file PST
• Opzione per dividere tutti gli elementi: e-mail, contatti, calendari, attività, ecc
• Nessuna limitazione alla dimensione del file PST: dividere sia UNICODE che ANSI PST
• L'installazione di MS Outlook è necessaria per dividere file PST di grandi dimensioni
• Supporta i formati MS Outlook 2000, 2002, 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016
• I file PST di MS Outlook danneggiati devono essere recuperati prima della divisione

Elenco delle caratteristiche principali Esposizione del software PST diviso

Dividi file PST di grandi dimensioni

Il divisore di file PST di MS Outlook consente di suddividere il file PST di qualsiasi dimensione in file più piccoli. È possibile dividere file UNICODE e ANSI PST senza perdere alcun dato. Inoltre, lo strumento mantiene intatte le proprietà Meta e la formattazione di ogni elemento.


4 diverse opzioni di divisione

Lo strumento per suddividere PST in file più piccoli consente di dividere un file PST di grandi dimensioni in 4 modi, ad es.

• Dividi PST per data
• Dividi PST per dimensione
• Dividi PST per anno
• Dividi PST per cartella

Dividi il file PST per dimensione

Con l'aiuto di questa opzione, puoi facilmente suddividere un file PST di grandi dimensioni in più parti; utilizzando una dimensione comune per tutti. Definire l'intervallo di dimensioni del file PST da 5 MB a 10 GB e il software dividerà di conseguenza il file di dati di Outlook in più parti.

Dividi il file PST per anno

Se desideri dividere i dati nel tuo file PST per anno, l'opzione Dividi per anno si rivelerà utile per rompere i dati PST ogni anno. Lo strumento ti consente di creare un file PST separato per ogni anno, ad esempio: se hai selezionato l'anno dal 2010 al 2014, otterrai 5 file PST separatamente. Inoltre, puoi dividere il PST entro l'anno in corso 2019

Dividi il file PST per cartelle

In questa opzione, puoi creare più file PST più piccoli per ciascuna cartella in base alle dimensioni. Il divisore di file PST creerà un singolo file PST per ciascuna cartella presente all'interno del file PST di Outlook e dividerà ulteriormente la rispettiva cartella in base alle dimensioni specificate dall'utente. Ad esempio: Inbox.pst per la cartella Posta in arrivo, Outlook.pst per la cartella Posta in uscita, Contacts.pst per la cartella Contatti e così via

Dividi i file di archivio di Outlook

Il software consente anche di dividere file/cartelle archive.pst. Fornisce l'opzione per dividere l'archivio dati di Outlook per data, dimensione, anno o cartella che potrebbe essere gestita facilmente dopo l'importazione in Outlook.
Problema di danneggiamento del file PST di grandi dimensioni

Lo strumento di suddivisione dei file PST di Outlook non supporta la divisione dei file PST che sono già danneggiati a causa del sovradimensionamento. Tuttavia, puoi dividere un file PST di dimensioni più vicine a 2 GB; in caso di formati di file ANSI PST. In caso di danneggiamento del file PST, è necessario recuperarlo.

Opzione per scegliere il formato di Outlook

Mentre scegli un'opzione di divisione, devi anche selezionare il formato MS Outlook che stai utilizzando. Lo strumento PST Split supporta i formati di file PST di Outlook 2000, 2002, 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016. Pertanto, se si specifica la versione di MS Outlook, il software rileverà automaticamente il formato del file PST.

Per saperne di più ***:- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora