i soliti i-dioti gretini
Iniziata da
director12,
4 messaggi in questa discussione
Mi sembra di vedere un vetro o un plexiglass a protezione del capolavoro del Botticelli.
Il 23/7/2022 in 14:42 , fosforo311 ha scritto:Mi sembra di vedere un vetro o un plexiglass a protezione del capolavoro del Botticelli.
quindi,se esiste un vetro,sono autorizzati a fare danni? e chi quantifica i danni? quanti..come...se indelebili o meno....quelli li non hanno mani..hanno delle fogne !! gentaglia...sventolano degli ideali che non sanno manco che siano
1 ora fa, director12 ha scritto:quindi,se esiste un vetro,sono autorizzati a fare danni? e chi quantifica i danni? quanti..come...se indelebili o meno....quelli li non hanno mani..hanno delle fogne !! gentaglia...sventolano degli ideali che non sanno manco che siano
Per correttezza dovresti rettificare, direttoretto. Altrimenti fa bene Hood Robin a darti del ritardato. Avevi parlato di mani unte attaccate sul quadro del Botticelli. In realtà i due attivisti hanno applicato un po' di colla sulle mani e si sono attaccati simbolicamente al vetro protettivo. Che immagino sia molto spesso e robusto. Non avevano alcuna intenzione di fare danni, il gesto simbolico intendeva manifestare la necessità di proteggere la bellezza, sia essa artistica o naturale. Hanno scelto quel quadro famoso per dare al gesto una risonanza mondiale. Se avessero messo la colla direttamente sulla tela, io gliele avrei tagliate le mani. Sarà bastato uno straccio e un po' di alcol per rimuovere la colla dal vetro.
È necessario sensibilizzare l'opinione pubblica e i governi. Il clima del pianeta sta peggiorando più rapidamente del previsto.
Modificato da fosforo311Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
questa è veramente geniale....quando si vede il trenino berlu, salvi, melons...come si fà a non andare in bagno......
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti