Opinioni: Laurea Magistrale in Politica e Gestione Ambientale.

Attualmente sto uscendo dall'esercito con la mia laurea in ES. Mi è appena stato offerto un lavoro di tecnico ambientale sulla base che paga decentemente per il lavoro. Ho pensato che avrei usato i miei vantaggi per seguire i miei master in EPM mentre lavoravo. Qualcuno sa se questo percorso vale la pena o avere un maestro nei nostri campi mi fa risaltare maggiormente con la mia esperienza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il 22/07/2022 in 18:12 , clevend ha scritto:

Attualmente sto uscendo dall'esercito con la mia laurea in ES. Mi è appena stato offerto un lavoro di tecnico ambientale sulla base che paga decentemente per il lavoro. Ho pensato che avrei usato i miei vantaggi per seguire i miei master in EPM mentre lavoravo. Qualcuno sa se questo percorso vale la pena o avere un maestro https://showbox.tools/ nei nostri campi mi fa risaltare maggiormente con la mia esperienza

I got this,..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Game Dev Tycoon is a fun business simulation game in which your success depends on your creativity and willingness to try new things. There are no in-app purchases or ads in the game.  Thanks For sharing this valuable information. if you like food this article is only for you guys. For More *** Check Here: Game dev tycoon apk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora