ha smembrato la ragazza.ora vuole abbracciare la figlia

Innocent Oseghale, che insieme ad altri profughi ha ucciso e poi aver smembrato il corpo di Pamela Mastropietro, è rinchiuso nel carcere da 21 giorni. Periodo nel quale non ha mai smesso di ribadire che “la ragazza è morta per un’overdose, io non l’ho uccisa”, l’ha ‘solo’ fatta a pezzi.

Peccato l’autopsia abbia evidenziato due ferite da coltello a fegato e tempia inferte quando Pamela era ancora in vita. Il legale ha dichiarato che durante un incontro Oseghale gli avrebbe confidato che “vorrei riabbracciare mia figlia e la mia compagna”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Pamela, si rafforza l'ipotesi di una violenza di gruppo prima dell'omicidio

C'erano tracce di liquido seminale e di saliva sui resti del corpo di Pamela. Le conferme ufficiose che arrivano dal Ris stanno per chiudere un altro tassello della ricostruzione nella casa dell'orrore dove il 30 gennaio è barbaramente morta Pamela Mastropietro.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/le_indagini_macerata_c_erano_tracce_di_liquido_seminale_e_di_saliva_sui_resti-3549271.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Italia, chiunque vada a fare il nuovo governo è avvertito: vogliamo una Legge specifica su chi fa rituali voodoo su donne e bambini e disabili, sono quelli che prediligono, ovviamente compresi anche gli uomini, che sia ESEMPLARE e che non lasci la possibilità manco della buona condotta, attenuanti, noone, devono buttare le chiavi, solo in questo modo si sconfigge la mafia nera e si dorme in pace se i figli il sabato sera vanno in discoteca o vanno a scuola, perchè li rapiscono e non li ritroviamo mai più.

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, frattalis ha scritto:

In Italia, chiunque vada a fare il nuovo governo è avvertito: vogliamo una Legge specifica su chi fa rituali voodoo su donne e bambini e disabili, sono quelli che prediligono, ovviamente compresi anche gli uomini, che sia ESEMPLARE e che non lasci la possibilità manco della buona condotta, attenuanti, noone, devono buttare le chiavi, solo in questo modo si sconfigge la mafia nera e si dorme in pace se i figli il sabato sera vanno in discoteca o vanno a scuola, perchè li rapiscono e non li ritroviamo mai più.

con la sinistra non l'avremo mai!! loro sono i i diritti...contronatura.piu' in la non vedono...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mafia nera è molto pericolosa ed oltremodo spietata, ti rapiscono, ti violentano, ti fanno a pezzi e ne mangiano alcune parti che devono essere tagliate precise come da un chirurgo esperto, così secondo loro avranno fortuna e soldi, infatti tale voodoo viene praticato anche da famiglie di cultura e molto agiate che comperano i pezzi di carne umana dagli spacciatori. Oltre all'orrore ciò conduce anche ad un prione malefico in chi pratica tale cannibalismo e mangia i morti, chiamato KURU: la morte che ride che si trasmette tramite il sangue umano e non vi è cura, nè vaccino nè nessuno è mai guarito da solo. Tale malattia può svilupparsi anche dopo molti anni dopo il contagio, ho fatto una ricerca sulla Enciclopedia Treccani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora