Viaggi al buio

Ma questa è una bellissima idea! Spendi 100 euro e non sai dove vai, ti viene prenotato tutto e due giorni prima ti viene comunicata la meta, lo hanno inventato in Spagna ed ora è arrivato anche in Italia, la piattaforma si chiama Flykube

https://siviaggia.it/notizie/viaggi-al-buio-paghi-100-euro-e-non-sai-dove-vai/199078/

Risultati immagini per viaggi al buio

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Si l'idea è buona, ma se la destinazione non ti piace, bisognerebbe potersi ritirare e riprovare. Si può o altrimenti si perdono  i 100 € ? Fatemi sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vivere viaggiando, ma siccome non mi è possibile devo scegliere ogni volta la destinazione. L'ultima volta ho scelto Cuba. Avevo prenotato con il portale www.holidaycuba.net una casa all'Avana, una a Varadero ed una a Trinidad e mo sono trovato benissimo. Le famiglie cubane sono state molto accoglienti e quando la sera cenavo presso la casa che mi ospitava era un piacere gustare i loro piatti tipici gustosissimi. A volte invece restavo a mangiare fuori con più o meno la stessa cifra 10-15 cuc perchè preferivo qualche altra compagnia conosciuta nelle varie occasioni che capitavano nella mia visita all'Avana o a Trinidad o mentre facevo il bagno nelle tiepide e cristalline acque bellissime di Varadero.Anche le esperienze che ho potuto vivere lì sono state uniche ed indimenticabili. Auguro a tutti di farle così belle, naturalmente non bisogna essere degli sprovveduti e capire bene se il feeling che si stabilisce con le persone che conoscete è reciproco ed autentico o solo interessato. Io ritornerò altre volte a Cuba e forse mi organizzerò con www.holidaycuba.net per programmare un tour attraverso l'isola. Ci sono tante cose bellissime da scoprire laggiù. Poi mi darete ragione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti