si cerchera' un lavoro??

La buona notizia è che molto probabilmente a breve potrà cercarsi un lavoro fuori dal Parlamento, senza più affannarsi a sfogliare – con pessimi risultati – i manuali di diritto internazionale. Certo, qualcuno potrebbe pure avere la bislacca idea di candidarlo, d’altronde i personaggi improbabili nelle liste dei partiti. Potrebbe pensarci il Pd, ad esempio, come gesto di gratitudine per aver contribuito a far evaporare gli ex amici/rivali del M5S.

Luigi Di Ma(r)io, la metamorfosi: da "bibitaro" ad "argine democratico" -  Iacchite.blog

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Se mi chiedessero a bruciapelo cosa è successo a Luigi Di Mario, risponderei che gli hanno fatto il trapianto di cervello. Perché il vecchio cervello funzionava bene e a suo tempo aveva indovinato la mossa giusta. Una mossa, articolata in due punti, che avrebbe cambiato il corso della storia. Nessuno può dire in che modo, ma in ogni caso, col senno di poi, per i 5 stelle sarebbe andata molto meno peggio di come è andata. Purtroppo gli mancò il coraggio di eseguirla quella mossa. Oggi possiamo facilmente spiegare il perché. Perché non è un idealista della politica e non credeva davvero a quella mossa, è solo un cacciatore di poltrone.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/05/27/governo-di-maio-occorre-impeachment-mattarella-per-evitare-reazioni-della-popolazione-e-poi-si-torna-al-voto/4385875/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che bello la campagna elettorale in estate. bello bellissimo ...vedremo in giro salvini con il fiasco che balla per le spiagge come un dj scatenato ....ci dica dove va perche' e' uno spettacolo degradante cui non voglio mancare.. con donna in costume che lo corteggia.....no sono cose che vivi una vita e non le vedi..e vuoi mettere berlusconi che firma a 86 anni un contratto decennale con gli italiani?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

5 ore fa, director12 ha scritto:

La buona notizia è che

....vedremo il famoso trio B.S.M....presentarsi compatto, si fà per dire visto che il berlu prende le distanze dal salvini, spiegandoci il loro naturale interesse per il bene degli italiani......altro chè quegli individui, come me, che dicono che certe donnine vanno d'accordo con chi con la legge non vuole avere niente da fare.....xD..

P.S.....naturalmente non dici niente sul conte che tanto fà per compiacersi certi elettori......

Modificato da sempre135
completamento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963