Come migrare la rubrica di Lotus Notes a Outlook

Inviata (modificato)

Molti utenti cercano un modo per migrare i propri file NSF nel formato PST di Outlook. Tuttavia, non è facile per gli utenti eseguire la procedura di migrazione. La necessità di migrare la rubrica di Lotus Notes a Outlook diventa essenziale a causa delle funzionalità fornite da MS Outlook. In questo blog, discuteremo i modi o le tecniche che un utente può adottare per la migrazione dei propri file NSF al formato CSV.

Scarica ora

Migrazione: un processo fai-da-te

La migrazione dei file NSF può essere eseguita manualmente dagli utenti stessi senza alcun tipo di errore. Il processo di migrazione è difficile da seguire per gli utenti. Diamo un'occhiata ai passaggi.

Passaggio 1: esporta i contatti di Lotus Notes in un file CSV

Prima di iniziare il processo, devi copiare tutti i tuoi contatti nel file .csv. Per fare ciò, devi scaricare tutti i contatti in Lotus Notes e salvarli in un file CSV. Può essere fatto molto facilmente seguendo i passaggi seguenti:

Passaggio 1: avviare Lotus Notes e fare clic su Apri contatti.
Passaggio 2- Successivamente, Lotus Notes aprirà la Rubrica
Passaggio 3: dalla barra dei menu, fare clic sull'altra opzione e selezionare l'opzione Invia contatti.
Passaggio 4: per esportare i contatti da Lotus Notes a Outlook, è necessario selezionare "Tutti i contatti in questa vista".
Passaggio 5: ora dovresti selezionare "Tutti i campi" per estrarre tutte le *** di contatto.
Passaggio 6- Successivamente, dovresti salvare il file facendo clic sul campo "Salva in". Sfoglia la directory e salvala dove vuoi.
Passaggio 7- Ora salva, inserisci il nome del file che desideri esportare e salvalo come file CSV.
Passaggio 8: seleziona le opzioni e i contatti che desideri inviarli correttamente.
Passaggio 9: fare clic sul pulsante Disinstalla.

Passaggio 2: importa il file CSV in Outlook 2016, 2013, 2010, ecc.

Passaggio 1: apri Microsoft Outlook e fai clic sul menu file e seleziona l'opzione Apri e invia.
Passaggio 2- Ora seleziona l'opzione Importa / Disinstalla e sullo schermo apparirà l'assistente per l'importazione e la rimozione.
Passaggio 3: seleziona Importa un altro programma o file dal menu "Seleziona l'azione da intraprendere" e fai clic su Avanti.
Passaggio 4- Qui nella finestra Importa file, seleziona Valori separati da virgola nel campo "Seleziona il tipo di file da importare" e fai clic su Avanti.
Passaggio 5- Ora, fai clic sul pulsante Sfoglia e naviga e seleziona il file CSV che hai inviato. Tutto questo verrà visualizzato nel campo "Download file".
Passaggio 6- Dal campo Opzioni, seleziona "Non importare elementi duplicati" e fai clic su Avanti.
Passaggio 7: seleziona la cartella Contatti nel campo "Seleziona cartella posizione". Ciò salverà il file di dati di MS Outlook in cui verranno importati i contatti di Lotus Notes e farà clic su Avanti.
Passaggio 8- Quindi controlla i campi della mappa personalizzata, se necessario. Questa è solo un'opzione. Fare clic su Fine in seguito.
Passaggio 9: ci vorrà del tempo per importare i contatti di Lotus Notes in Outlook.

Migrazione tramite NSF allo strumento PST Converter

La migrazione dei file NSF in file PST di Outlook è un'operazione semplice che utilizza lo strumento avanzato di conversione da NSF a PST. L'applicazione funziona in modo efficiente e senza sforzo e aiuta ogni singolo utente a eseguire una facile conversione dei file NSF. Questo avanzato strumento di conversione da NSF a PST è inoltre testato da professionisti. Lo strumento fornisce agli utenti un'ampia piattaforma per la migrazione dei propri file NSF al formato PST di Outlook. Inoltre, non è necessario che gli utenti scarichino lo strumento MS Outlook per eseguire la migrazione dei file NSF in formato PST.

Come funziona lo strumento

I passaggi per convertire i file NSF in formato PST di Outlook utilizzando lo strumento Convertitore da NSF a PST sono semplici. Ogni utente può seguire questi passaggi per una semplice migrazione dei propri file NSF. Torniamo ai passaggi della conversione.

Passaggio 1: installare e avviare l'applicazione Convertitore da NSF a PST nel sistema
Passaggio 2: ora aggiungi i file NSF che devi convertire
Passaggio 3: ottenere un'anteprima dei file NSF aggiuntivi
Passaggio 4- Sfoglia come salvare i file NSF convertiti
Passaggio 5- Infine, premi il pulsante "*** ora".

Inoltre, lo strumento fornisce anche schermate di questi passaggi per l'affidabilità degli utenti. Pertanto, qualsiasi utente può seguire questi passaggi.

Parole finali

Sarà affidabile per gli utenti eseguire la migrazione della rubrica di Lotus Notes al formato PST di Outlook utilizzando lo strumento Convertitore da NSF a PST a causa delle varie funzionalità fornite da questo strumento avanzato. Tuttavia, un utente può anche utilizzare la procedura manuale per eseguire l'attività di migrazione, ma il metodo manuale è costituito da diversi inconvenienti. È la scelta degli utenti quale metodo devono utilizzare per la conversione dei loro file NSF in formato PST.

Modificato da pagogi1463

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963