Interrompi l'utilità PST in Outlook 2016, 2013, 2010, 2007 manualmente

Nel momento in cui la dimensione del record PST supera il limite di dimensione del documento più estremo, potrebbe spingerti verso circostanze minacciose di sfortuna e *** interrotte. Più un PST riempie le dimensioni, più si trasforma in una spiegazione significativa delle preoccupazioni per i client Outlook.

 Seguendo queste linee, dovresti adottare alcune strategie per stare al passo con le dimensioni del documento PST di Outlook e controllare che il tuo framework esaurisca lo spazio. Al giorno d'oggi, i documenti PST sono più impotenti contro la contaminazione poiché vengono eseguiti in formato Unicode e le enormi dimensioni PST sviliscono ulteriormente la presentazione di Outlook.

Di conseguenza, abbiamo proposto soluzioni alternative possibili per dividere un enorme documento PST in pochi piccoli record PST. Le strategie sono generalmente rilevanti per tutte le forme di cassette postali di Outlook 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007.

Perché è necessario dividere file PST di grandi dimensioni?

Ci sono varie spiegazioni dietro la separazione di enormi documenti PST, di seguito si fa riferimento a una parte dei motivi normali:

• A causa delle dimensioni gigantesche delle dimensioni del record PST, la velocità e la velocità di MS Outlook iniziano a diminuire.
• Ai clienti è negato di riporre le *** nelle buste del documento PST supponendo che il record PST sia esaurito o che venga lasciato con spazio extra estremamente limitato.
• Un enorme documento PST quando supera il suo ragionevole punto di rottura rende le *** del record PST lontane per i clienti.

Tecniche manuali per dividere file PST di grandi dimensioni

Non esiste alcun apparato integrato presentato da MS Outlook per separare enormi record PST stimati. Di conseguenza, abbiamo trovato strategie alternative che possono essere eseguite fisicamente per determinare il problema della separazione dei documenti PST in Outlook 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007.

1. Ridurre le dimensioni PST con il processo di importazione/esportazione
2. Utilizzare l'opzione Sposta nella cartella per la gestione di file PST di grandi dimensioni
3. Utilizzare la procedura guidata di archiviazione per ridurre la dimensione del file PST
Impedimenti all'utilizzo delle tecniche manuali per la divisione del file PST:
Le tecniche manuali di cui sopra per eseguire la separazione di record PST di grandi dimensioni hanno vari vincoli per i client di Microsoft Outlook.

• Il ciclo è noioso e lungo da eseguire.
• La sicurezza e la correttezza delle *** non sono garantite.
• Le probabilità di *** sfortunate sono elevate.
• Non puoi dipendere indiscriminatamente dalle procedure per la parte del documento PST.
• Attesa capacità specialistica di talento

La migliore tecnica per dividere il file PST senza Outlook:

Le procedure manuali per separare documenti PST di grandi dimensioni funzionano in modo efficiente e aiutano a evitare contaminazioni e problemi di errore. Tuttavia, supponendo che tu stia cercando una risposta che funzioni rapidamente e non richieda la creazione di Outlook sul tuo framework per separare i documenti PST, uno strumento esterno è la soluzione migliore. Ci sono molti dispositivi che sono accessibili alla ricerca, tuttavia quello che viene suggerito come affidabile dagli specialisti IT per il sistema PST Split è vantaggiosamente per PST Split.

Questa utility è la tua risposta unica per separare i documenti PST con il 100 percento di esattezza e senza angosciarsi per la sfortuna delle ***. Puoi facilmente utilizzare il dispositivo per condividere *** di Outlook come messaggi, contatti, orari, commissioni e così via.

Ultime parole:

Come accennato, esistono diverse procedure per separare documenti PST più grandi della media in MS Outlook che superano i limiti di stoccaggio ammissibili o che arriveranno a limiti di dimensione della capacità massima. Scarica lo strumento PST di Outlook diviso. Partition Outlook PST Tool è una programmazione esterna esperta con un calcolo solido che può dividere in modo semplice e competente un documento PST principale in record PST più modesti con il 100% di correttezza delle ***. Divide Outlook PST Tool è utilizzabile con tutte le forme di Microsoft Outlook e può dividere i file PST realizzati con la variante MS Outlook.

Leggi per ulteriori *** :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora