A te non lo dico di certo caro Friz

Dopo aver assistito alle ultime vicende politiche, non credo possa essereci ancora dei dubbi, sulla concreta e reale necessità di avere o di riappropriarsi di quel senso di responsabilità civile e democratico che ogni cittadino ha il dovere ed il diritto morale di mettere in atto.. Saremo chiamati al voto politico e mai come in questa occasione, la partecipazione alla consultazione elettorale diventa fondamentale per la tenuta democratica del ns Paese. I segnali che arrivano da quel IO SONO GIORGIA sono i comizi davanti a movimenti nazifascisti con il braccio alzato e la mano tesa incitati da quel palco con motti mussoliniani di altri tempi. Quel DIO PATRIA E FAMIGLIA, quel IO ME NE FREGO, quel....... IO SONO GIORGIA, non può che far tremare i polsi al cittadino medio del ns Paese. Quel discorso urlato nella convention dell'ultra estema destra Spagnola, deve far capire chi è nella concretezza politica nazionalista fascista Giorgia Meloni. Mi permetto,  con la consueta umiltà politica, un appello rivolto agli amici, ai compagni ed a tutti coloro che hanno nell'animo la salvaguardia della democrazia così come la abbiamo conosciuta nel secolo scorso dal 1948 in avanti ed in parte ma solo in parte, nel terzo millennio. La chiams al voto politico avrà un senso unico. Quel  senso unico che dovrà dimostrare chiarezza  senza equivoci, UN VOTO ANTIFASCISTA. 
M. M.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ma perché, sig wronski, vorrebbe impedire ad una pescivendola di diventare premier. 

Secondo me, permettere anche ai pescivendoli di diventare capi di governo è il massimo della democrazia. 

Se poi la Giorgia alza un po' la voce, anche chi ha problemi di udito la ringrazierà 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma perché, sig wronski, vorrebbe impedire ad una pescivendola di diventare premier. 

Secondo me, permettere anche ai pescivendoli di diventare capi di governo è il massimo della democrazia. 

Se poi la Giorgia alza un po' la voce, anche chi ha problemi di udito la ringrazierà 

 

 

🤣

Anche a I duri di comprendonio come Friz?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, lui è duro di comprendonio ma non duro di orecchi, sig wronski 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Non esageriamo 

Eravamo così impegnati a combattere l'olio di palma da non aver  visto  avanzare l'olio  di ricino.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma perché, sig wronski, vorrebbe impedire ad una pescivendola di diventare premier. 

Secondo me, permettere anche ai pescivendoli di diventare capi di governo è il massimo della democrazia. 

Se poi la Giorgia alza un po' la voce, anche chi ha problemi di udito la ringrazierà 

 

 

in sostanza se togliamo le forze dell'ordine per favorire i ladri, sarebbe un gesto di vera democrazia....o solo un gesto di veri dem..enti....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

in sostanza se togliamo le forze dell'ordine per favorire i ladri, sarebbe un gesto di vera democrazia....o solo un gesto di veri dem..enti....xD

Mmmm..... Forse aumenterebbero le forze dell'ordine. 

Per altri scopi

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora