3,064 / 5,000 Translation results Come unire manualmente più file PST di Outlook in uno solo

Che cos'è il file PST di Outlook?

Ogni account di posta elettronica di Outlook aggiunto in Outlook avrà un file PST corrispondente per l'utilizzo offline. Gli elementi o le funzionalità (come le *** del calendario, i messaggi e-mail, i contatti e le attività) dell'account e-mail vengono salvati nel file PST in locale, il che rende facile per gli utenti modificare personalmente i contenuti del proprio account offline.

Come unire manualmente più file PST in uno in Outlook?

Per facilitare agli utenti la condivisione delle *** sull'account o la gestione di più account in modo unificato, è necessario unire più file PST di Outlook in un unico file. Qui, introduciamo brevemente le due parti di come unire manualmente più file PST in un unico file. Quindi guidati attraverso l'operazione di ogni passaggio in dettaglio.

Puoi anche creare un nuovo file PST di Outlook manualmente e quindi combinare più file PST all'interno. Quindi i più file PST di Outlook possono essere uniti in un unico file senza altri strumenti.

1. La prima parte consiste nel creare un nuovo file PST di Outlook. Questo nuovo file PST verrà utilizzato per unire più file PST.
2. Quindi importare i file PST degli account che devono essere uniti uno per uno nel nuovo file PST appena creato.

Passaggi per unire più file PST in un unico file in Outlook 2010

1. Avvia Microsoft Outlook sul tuo computer.
2. Nella barra multifunzione, fare clic su Home>>Nuovi elementi>>Altri elementi>>File di dati di Outlook….
3. Assegna un nome al nuovo file PST e fai clic sul pulsante OK.
4. È possibile visualizzare il nuovo file PST creato visualizzato in Outlook insieme ad altri file PST dell'account Outlook. Ma questo nuovo file PST è vuoto in questo momento.
5. Da questo passaggio in poi. Stai per unire più file PST di Outlook in quello nuovo appena creato. Nella barra multifunzione, fai clic su File >> Apri >> Importa e inizia a importare gli altri file PST in questo singolo.
6. Nella procedura guidata di importazione ed esportazione, scegliere Importa da un altro programma o file e fare clic su Avanti >.
7. Unirai più file PST. Quindi seleziona il tipo di file File di dati di Outlook (.PST) da cui importare, quindi fai clic su Avanti >.
8. Fare clic su Sfoglia... per selezionare il file PST che si desidera unire/importare. Seleziona la casella di controllo di Non importare duplicati. Quindi fare clic su Avanti >.
9. Abbiamo aggiunto con successo un file PST di un account di posta elettronica di Outlook a questo nuovo file PST.

È possibile visualizzare il contenuto del nuovo file PST nell'elenco di Outlook. Combina/unisce *** da più file. Se vogliamo continuare a unire più file PST in uno, devi solo ripetere i passaggi precedenti.

Se stai cercando una soluzione migliore, lo strumento PST Merge si adatta meglio alle tue esigenze. È una soluzione pluripremiata consigliata da esperti e professionisti di Outlook per unire file PST nel minor tempo possibile. Tramite questo software, puoi selezionare un numero qualsiasi di file PST alla volta e unirli con un solo clic del mouse. È possibile utilizzare questo software senza richiedere alcuna competenza tecnica preliminare. Essendo uno strumento non distruttivo, non provoca alterazioni ai file PST originali.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/pst-merge.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora