quanto rende essere gretini?

la ragazza, a soli 18 anni, ha venduto libri, vinto premi, partecipato a programmi tv e tanto altro. Se sommiamo tutto il ricavato dalle diverse attività la cifra che rappresenta il netto dei guadagni è sbalorditiva. l film “Io sono Greta” al botteghino ha incassato circa 360 mila dollari. Una cifra sorprendente considerato che è uscito in un periodo dove i cinema erano chiusi e che in contemporanea era su diverse piattaforme di streaming come Amazon Prime. Altri guadagni occasionali comprendono i vari premi vinti dall’attivista. Lo Human Act Award ha portato nelle sue tasche ben 100 mila dollari. Il Gulbenkian Prize for Humanity vale 1 milione di dollari.

Senza contare che Greta può attingere ad un guadagno fisso che deriva dai social e dalle interviste. In particolare su Instagram la seguono più di 13 milioni di follower, su Facebook oltre 3 milioni e su Twitter 5 milioni. Grazie ai post sui social la ragazza guadagna cifre enormi. La ragazza riesce a guadagnare un vero e proprio stipendio da ospitate in televisione, interviste e copertine sui giornali.

Il suo patrimonio netto si aggirerebbe intorno a 1 milione di dollari, ma si tratta di una sola stima che prende in considerazione la sua attività come autrice di libri, il suo seguito sul web e il successo del suo film. In realtà non c’è nessuna conferma e nessuna cifra esatta.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

16 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

ritardato

si parla di gretini,e ne spunta uno..con l'aggravante che  è pure  un mongoloide di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Greta Thunberg ha accumulato un patrimonio di 1 milione di dollari? Ci sono fondazioni, anche in campo scientifico e climatico, che hanno in cassaforte ben più di 1 milione e non fanno quasi nulla. Greta sensibilizza da anni l'opinione pubblica mondiale, in particolare i giovani, e indirettamente anche i governi (quelli seri), sul problema epocale del pianeta. Pensavo che tra donazioni e premi avesse incassato molto di più, e se lo sarebbe meritato. Un suo connazionale che lavora con i piedi, tale Zlatan Ibrahimovic, che per il pianeta non fa un tubo, a 41 anni ha firmato un nuovo contratto per 1 milione di euro + bonus, e incassa di sicuro molto di più dagli sponsor e dagli spot in tv. E stendiamo un velo pietoso sulle origini delle fortune del tuo amato Silvio.

Presidente, dove prese i soldi?

Diversi magistrati gli rivolsero questa domanda.

Risposta: mi avvalgo della facoltà di non rispondere. 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

Senza contare che Greta

se entrava in politica avrebbe guadagnato di più...e se poi rubava anche, avrebbe potuto dire di essere perseguitata dai giudici comunisti....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/watch?v=716760732752232

Terracina, arrestata per corruzione la sindaca Roberta Tintari

Roberta Tintari, 53 anni, arrestata oggi dai carabinieri, è diventata sindaca di Terracina dopo aver vinto il ballottaggio nell'ottobre 2020. Candidata per Fratelli d’Italia riuscì a battere il rivale Valentino Giuliani, sostenuto da Lega e Forza Italia.Dopo anni di incarichi direttivi in cooperative sociali, Tintari aveva ricoperto in precedenza, sempre al Comune di Terracina, l'incarico di vice sindaco e assessore con deleghe ai Servizi sociali, Istruzione, Politiche giovanili, Pubblica istruzione e Cultura. Ha avuto un ruolo attivo in diverse associazioni di volontariato locali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora