Come ridurre le dimensioni del file PST di Outlook in MS Outlook 2021, 2019, 2016?

I file PST vengono utilizzati per archiviare messaggi, appuntamenti del calendario e altri dati. La dimensione dei file PST può facilmente aumentare, influire sulle prestazioni di Outlook e aumentare la possibilità di danneggiamento dei file.

Quindi, se stai cercando una piattaforma per ridurre le dimensioni del file PST di Outlook in MS Outlook, sei arrivato sulla piattaforma corretta. In questo blog, discuteremo i metodi o i modi che puoi utilizzare per ridurre le dimensioni del file PST di Outlook in MS Outlook.
Andiamo oltre.

SCARICA ORA

Cos'è il file PST?

Una tabella di archiviazione personale è un file di database per MS Outlook. Poiché la dimensione del file PST è troppo grande, causa molti problemi ed è necessario adottare misure per ridurre la dimensione del file PST di Outlook. Se il file PST estende le sue dimensioni, gli utenti devono ridurre il file. Passiamo ora alla nostra sezione net che è metodi per ridurre la dimensione del file PST.

Come ridurre le dimensioni del file PST

Diamo un'occhiata ai metodi che un utente può seguire per ridurre le dimensioni del client di posta elettronica MS Outlook. Diamo un'occhiata ai metodi per ridurre la dimensione del file PST.

Metodo 1. Utilizzare lo strumento di pulizia integrato:

Passaggio 1: questo è un passaggio importante. Per fare ciò, avvia MS Outlook e vai alla scheda File.
Passaggio 2- Quindi fare clic su Pulisci strumenti nell'opzione ***.

Metodo 2. Elimina le e-mail e i relativi allegati

Per liberare spazio nel file PST, devi eliminare le email dalla tua casella di posta. Ciò potrebbe richiedere molto tempo agli utenti, ma aiuta a ridurre le dimensioni della casella di posta di Outlook. Seguendo questo metodo:

Passaggio 1: apri Outlook. Nell'elenco delle cartelle, fare clic su Cartella di ricerca e selezionare Nuova cartella di ricerca.
Passaggio 2: seleziona una nuova cartella di ricerca.
Passaggio 3- Scorri l'elenco e, in Organizza posta, seleziona Posta grande. In Personalizza cartella di ricerca, fai clic su Seleziona.
Passaggio 4: personalizzare la cartella di ricerca
Passaggio 5: specificare la dimensione nel campo Email grande (ad esempio, 6000 KB).
Passaggio 6: fare clic su OK per continuare.
Passaggio 7: specificare la dimensione nel display principale.
Passaggio 8: fare nuovamente clic su OK per creare una cartella denominata Oltre 6000 KB in Cartelle di ricerca. Questa cartella appena creata verrà automaticamente aggiornata con e-mail di dimensioni superiori a 6000 KB.

Metodo 3. Comprimi il file PST [usando l'utilità integrata di Outlook]

Passaggio 1: apri Outlook e fai clic su Impostazioni account nella scheda File.
Passaggio 2: in Impostazioni account, fai clic sulla scheda File di dati, seleziona il file PST che desideri comprimere e fai clic su Impostazioni.
Passaggio 3: infine, fai clic sul pulsante Compatta ora disponibile nella casella del file di dati di Outlook.

[Utilizzo dell'app di terze parti]

Il metodo professionale per comprimere o ridurre le dimensioni del file PST di Outlook è una delle migliori opzioni da scegliere. L'applicazione fornisce agli utenti molte funzionalità avanzate e aiuta a ridurre le dimensioni dei file PST di Outlook in modo semplice e affidabile. Ogni utente è in grado di utilizzare questo strumento avanzato e seguire la compressione dei file PST di Outlook senza incorrere in errori. L'attività di riduzione è anche conveniente da seguire da parte di qualsiasi utente. Senza alcun errore, l'attività di riduzione viene eseguita dall'app. Anche i passaggi per ridurre le dimensioni del file PST sono facili da seguire. Questi passaggi sono:

Passaggio 1: aprire lo strumento PST compatto
Passaggio 2: ora aggiungi i file PST di Outlook
Passaggio 3: visualizzare in anteprima i file PST
Passaggio 4: ora aggiungi la posizione per salvare i file PST compressi
Passaggio 5- Infine, fai clic sul pulsante Avvia conversione

Questi passaggi possono essere seguiti semplicemente da qualsiasi utente senza alcun ostacolo.

Metodo 4. Rimuovere gli elementi duplicati dal file PST

Gli utenti possono anche ridurre le dimensioni dei file PST rimuovendo le copie duplicate delle e-mail da
 cassette postali. L'eliminazione manuale degli elementi duplicati uno per uno richiede molto tempo per gli utenti ed è anche un processo molto lungo per farlo.

Metodo 5. Divisione di file PST di grandi dimensioni

 Se un utente divide i propri file PST di Outlook di grandi dimensioni in piccole dimensioni. Ciò aiuterà anche gli utenti a ridurre le dimensioni di MS Outlook. La suddivisione dei file PST può essere eseguita manualmente o utilizzando un'app di terze parti. Inoltre, sarà più facile per gli utenti utilizzare lo strumento di terze parti per eseguire la suddivisione dei file PST.

Parole finali

In questo blog, abbiamo appreso i metodi che un utente può seguire per ridurre le dimensioni di MS Outlook. Il processo di riduzione sarà conveniente se un utente sceglie l'app di terze parti. L'utilizzo dell'app per gli utenti non deve affrontare alcun ostacolo in quanto lo strumento offre molte funzionalità. Sarà conveniente per gli utenti seguire il processo di riduzione utilizzando l'app.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963