4 messaggi in questa discussione
ricchezza va prima creata da chi lo sa fare altrimenti , da distribuire , ci sarà solo la miseria ( come avviene in quei Paesi tanto cari e graditi al Cazzaro stesso ).
Xxxxxxx
Mi perdoni stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, se le pongo anche questa domanda:
Di che ricchezza sta parlando se abbiamo il record mondiale dei debiti? Forse che per lei un debito è ricchezza?
Echeccavolo !! Sta turbodemente veneta sta lì tutto il tempo pronta ad intervenire immediatamente qualsiasi cosa scriva . In meno di due minuti aveva già letto e risposto . Tesoro mio , vabbene che mi hai visto minzionare e ti sei innamorata ma te hai già il bocia Nane per le cosacce !!
3 ore fa, mark222220 ha scritto:Echeccavolo !! Sta turbodemente veneta sta lì tutto il tempo pronta ad intervenire immediatamente qualsiasi cosa scriva . In meno di due minuti aveva già letto e risposto . Tesoro mio , vabbene che mi hai visto minzionare e ti sei innamorata ma te hai già il bocia Nane per le cosacce !!
Sembra che la stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata non sappia rispondere.
Eppure si spaccia per esperta di politica.
Che sia colpa del virus foetentissimus?
PS: non si lamenti.
Se non intervengo io chi altro le da credito viste le kagate che scrive, altro che minzioni
Modificato da ahaha.haCrea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Non mi ha ancora risposto, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, perché Draghi si è dimesso se ha ricevuto la fiducia?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti