La sx che gioisce …!!

Eh si . La sx che gioisce per la caduta del governo Draghi e’ la sx dei falliti e dei parassiti ( mi auguro che capirete perché il Cazzaro napoletano gioisce …, nda). Quella sx che non ha mai capito che , per redistribuirla , la ricchezza va prima creata da chi lo sa fare altrimenti , da distribuire , ci sarà solo la miseria ( come avviene in quei Paesi tanto cari e graditi al Cazzaro stesso ). 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Non mi ha ancora risposto, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, perché Draghi si è dimesso se ha ricevuto la fiducia? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricchezza va prima creata da chi lo sa fare altrimenti , da distribuire , ci sarà solo la miseria ( come avviene in quei Paesi tanto cari e graditi al Cazzaro stesso ). 

Xxxxxxx

Mi perdoni stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, se le pongo anche questa domanda:

Di che ricchezza sta parlando se abbiamo il record mondiale dei debiti? Forse che per lei un debito è ricchezza?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Echeccavolo !! Sta turbodemente veneta sta lì tutto il tempo pronta ad intervenire immediatamente qualsiasi cosa scriva . In meno di due minuti aveva già letto e risposto . Tesoro mio , vabbene che mi hai visto minzionare e ti sei innamorata ma te hai già il bocia Nane per le cosacce !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Echeccavolo !! Sta turbodemente veneta sta lì tutto il tempo pronta ad intervenire immediatamente qualsiasi cosa scriva . In meno di due minuti aveva già letto e risposto . Tesoro mio , vabbene che mi hai visto minzionare e ti sei innamorata ma te hai già il bocia Nane per le cosacce !!

Sembra che la stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata non sappia rispondere. 

Eppure si spaccia per esperta di politica. 

Che sia colpa del virus foetentissimus? 

PS: non si lamenti.

Se non intervengo io chi altro le da credito viste le kagate che scrive, altro che minzioni

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti