PAPEETE II PUNTATA

Conte come Salvini al Papeete col mojito, il fotomontaggio al veleno del grillino Fraccaro (subito rimosso)

fraccaro-fotomontaggio.jpg

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

56 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Conte come Salvini al Papeete col mojito, il fotomontaggio al veleno del grillino Fraccaro (subito rimosso)

fraccaro-fotomontaggio.jpg

xkè rimuovere foto? è tanto carino...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

Conte come Salvini al Papeete col mojito, il fotomontaggio al veleno del grillino Fraccaro (subito rimosso)

fraccaro-fotomontaggio.jpg

Ecco un altro traditore, ovviamente un traditore codardo come tutti i traditori, che tira il sasso e ritira la mano, e che DEVE ESSERE CACCIATO A CALCI DAL MOVIMENTO. 

Io non voto 5 stelle, ma francamente, dopo 36 ore ininterrotte di tiro al piccione a reti unificate contro Conte e il Movimento, l'ultimo tiratore poco fa, il traditore Di Mario in diretta su La7, mi sono proprio stufato. 

E allora diciamo la verità, LA VERITÀ DEI FATTI, e diciamola tutta.

Il signor Mario Draghi, tronfio e permaloso malato di protagonismo, il Papeete se lo è fatto da solo.

Il signor Draghi si è sfiduciato da solo. 

Il Parlamento gliel'aveva data la fiducia e lui, come un bamboccione viziato, se l'è presa per un atto di insubordinazione, di non obbedienza cieca dei 5 stelle, cioè del partito più votato dal popolo, mentre a lui non l'ha votato NESSUNO, ed è salito al Colle a dimettersi. Senza rispetto per il Parlamento, senza rispetto per gli italiani e per i loro problemi, ma con un atto di pura e narcisistica vanagloria. Questi sono i FATTI. Punto. 

Che schifo signor Draghi! Lei mi ha stufato con la sua incapacità. Lei mi ha nauseato con la sua spocchia. Se ne vada. Se ne vada a casa. Faccia almeno una volta l'uomo, e non la prima donna. Non ritiri le dimissioni, non scada nel ridicolo più di quanto non è già scaduto, e se ne torni alla sua villa in campagna, alle sue pensioni dorate, ai suoi adorati nipotini cui sembrava dover rinunciare per il Quirinale. Così finalmente la smetterà di fare danni e di far perdere tempo al Paese. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/07/15/in-edicola-sul-fatto-quotidiano-del-15-luglio-il-papeete-di-draghi-se-sfiduciato-da-solo/6662132/

https://infosannio.com/2022/07/15/whatever-it-mojito/ (testo integrale nella replica di Raf2) 

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora