Quando bisogna impuntarsi, bisogna farlo a basta, caschi il mondo. SERVE IL MES.

E, siccome l'obiettivo non è stato ancora raggiunto, bisogna continuare ad essere responsabili e non arrendersi davanti al primo ostacolo. Altrimenti si da quasi l'impressione che certe battaglie sembrino fare parte di congiure di palazzo e questo va evitato in tutti i modi. Mi pare evidente.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.askanews.it/video/2020/12/21/renzi-spiega-in-un-video-perch%C3%A9-litiga-e-chiede-mes-per-la-sanit%C3%A0-20201221_video_15091978&ved=2ahUKEwj_tq3l-vr4AhVelP0HHQ_ZBl0QwqsBegQIBBAD&usg=AOvVaw1tIjdfZW3w581ZsU0M05xn

Finora non è stato raggiunto l'obiettivo? Bisogna essere testardi e non fermarsi mai davanti alle giuste cause. A quelle che portano inevitabilmente allarisoluzione dei problemi più impellenti.

Non se ne è più parlato? Vabbè, devono essere sempre gli stessi a parlarne?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Se fossimo complottisti diremmo che la crisi di Governo, visto l'appoggio e l'impegno di Draghi in favore dell'Ucraina, sarebbe un'opera di destabilizzazione da parte della Russia del fronte europeo, forte dei presunti rapporti creati nel tempo con due partiti di Governo (per approfondimento https://thevision.com/politica/lega-m5s-putin/)

May be an image of 10 people, people standing and suit

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il Mes + 200+100 miliardi stanziati da Leopoldino, abbiamo ancora problemi, sig ildi_vino? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Problemi ce ne sono sempre, milioni di milioni.

Chissà pero' come sarebbe (Perdon, sarà...) il mondo senza il Mes.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i segnali c' erano già, quando hanno rifiutato Bersani per andare con Salvini..oggi  ci stanno riprovando.

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Se fossimo complottisti diremmo che la crisi di Governo, visto l'appoggio e l'impegno di Draghi in favore dell'Ucraina, sarebbe un'opera di destabilizzazione da parte della Russia del fronte europeo, forte dei presunti rapporti creati nel tempo con due partiti di Governo (per approfondimento https://thevision.com/politica/lega-m5s-putin/)

May be an image of 10 people, people standing and suit

ma il dimeio non sembra l'albertone nei suoi film migliori riguardanti il sempliciotto arrivato li come se fosse per merito di se stesso?....:D...diciamo pure che anche lui ha saputo raccontarla bene ai tanti sempliciotti.....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa, passeggiando nel centro storico, mi attirò un manifesto funebre:

Tal dei Tali, detto Pinuccio asso e scuppetta

Chiesi a un'anziana donna del posto chi fosse questo Pinuccio, e lei mi spiegò che era stato, prima di andare in pensione (immagino la pensione sociale), un noto giocatore delle tre carte. Spostava il tavolino e la paranza dei complici (finti vincenti per adescare i polli) tra la Ferrovia, il Corso Garibaldi e la Duchesca, ma abitava in un vicolo del centro storico. Si spiega dunque l'asso, ma la scuppetta? La signora mi spiegò che tanti anni fa un tizio che aveva perso al gioco riuscì a individuare l'abitazione di Pinuccio e gli andò sotto casa nella cuntrora  (cioè nel primo pomeriggio, quando i napoletani riposano) a urlare come un ossesso e a pretendere la restituzione del denaro. Finché Pinuccio non perse la pazienza, si affacciò al balcone e lo prese a schioppettate, mettendolo in fuga tra gli applausi dei vicini, disturbati anch'essi nella siesta. La signora mi precisò che Pinuccio buonanima era un "brav'uomo" e che quello era un fucile giocattolo. 

Ebbene, io penso che Pinuccio asso e scuppetta, se avesse fatto un altro mestiere, quello del politico, si sarebbe inventato qualcosa di più serio del "MES sanitario" per ingannare i polli. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Serve il Mes perché se dovesse arrivare un'altra crisi sanitaria bisognerà far tesoro degli errori fatti. Non solo non avere incompetenti che per aprire le scuole comprano i banchi a rotelle, ma anche avere più soldi per la sanità. Serve quindi un sistema di finanziamento diverso. Mi sembra piuttosto chiaro !! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leopoldino non ricorda più dove ha collocato i 200+120 miliardi? 

E chissenefrega del Mes con 320 miliardi in tasca?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora