Alla ricerca di una cuccia per cani specifica che potrebbe o non potrebbe nemmeno esistere. Per favore aiuto

Quindi sono al mio computer per lavoro tutto il giorno e il mio cucciolo (mix di Pitt/boxer di 3 anni di nome Mack) vuole sempre in qualche modo sedersi o sdraiarsi con me.

Se mi siedo sul divano si sdraierà sul lato opposto e sarà contento. Se mi siedo sulla mia poltrona reclinabile, si siederà sul divano accanto a me e sarà contento. Nel MOMENTO in cui mi siedo sulla sedia dell'ufficio, lui vuole animali e attenzioni.

Penso che voglia sentirsi come se fosse seduto con me a causa di quanto è più contento quando siamo sullo stesso mobile o su due mobili uno accanto all'altro.

Quindi quello che sto cercando è un letto per cani sopraelevato, ma non uno da esterno come ho trovato. Ho bisogno che sia ad almeno 2-3 piedi dal pavimento e abbastanza grande/comodo da permettere a Mack di sistemarsi su di esso. Qualcuno sa qualcosa del genere?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 15/07/2022 in 17:38 , gleen41 ha scritto:

Quindi sono al mio computer per lavoro tutto il giorno e il mio cucciolo (mix di Pitt/boxer di 3 anni di nome Mack) vuole sempre in qualche modo sedersi o sdraiarsi con me.

Se mi siedo sul divano si sdraierà sul lato opposto e sarà contento. Se mi siedo sulla mia poltrona reclinabile, si siederà sul divano accanto a me e sarà contento. Nel MOMENTO in cui mi siedo sulla sedia dell'ufficio, lui vuole animali e attenzioni.

Penso che voglia sentirsi come se fosse seduto con me a causa di quanto è più contento quando siamo sullo stesso mobile o su due mobili uno accanto all'altro https://vidmate.bid/ https://speedtest.vet/.

Quindi quello che sto cercando è un letto per cani sopraelevato, ma non uno da esterno come ho trovato. Ho bisogno che sia ad almeno 2-3 piedi dal pavimento e abbastanza grande/comodo da permettere a Mack di sistemarsi su di esso. Qualcuno sa qualcosa del genere?

I got this,...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti