PERO' ALTRO CHE INGENUA

Come   volevasi  dimostrare  solo  loro  sono  gli  onesti  ma  vafff... dopo  Marra  anche  questo....

IL "NUOVO" UOMO DI VIRGINIA RAGGI

l'Italo-greco Trianda Loukarelis sarà il nuovo responsabile per le relazioni esterne di Virginia Raggi a 88.728 euro l’anno. (politica  grullina  a  costo  zero naturalmente ) 
Loukarelis proviene dall'Unicef dove collaborava con Vincenzo Spadafora, legato a Luigi Di Maio (Spadafora è il responsabile per le relazioni istituzionali del golden boy pentastellato, ed ex segretario di Alfonso Pecoraro Scanio e collaboratore di Francesco Rutelli).
Incroci e intrecci di "vecchia politica" ( parola  di Grillo  la  vecchia  politica  nulla a  che  fare  con il mo Vi  mento ) per una nomina che sa tanto di ennesimo commissariamento della Raggi da parte di una frangia del m5s, quella vicina a Giggino.
Se poi si scava, si scopre che Vincenzo Spadafora, mentore di Loukarelis, compariva nei brogliacci delle intercettazioni nell'inchiesta sulla cricca degli appalti, che portò all' arresto di Angelo Balducci e Diego Anemone e una scia di guai anche per Guido Bertolaso. Spadafora era più volte al telefono con Balducci, e gli inquirenti annotarono «numerose conversazioni, sintomatiche di un loro rapporto di amicizia».
Il nuovo che avanza sembra in realtà avanzo del vecchio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963