Quali sono i ruoli migliori di Gary Oldman?

Sto guardando Darkest Hour per la prima volta e non posso fare a meno di pensare a quanto sia fantastico Gary Oldman. Ha interpretato ogni tipo di personaggio ed è sempre eccezionale.

Alcuni dei suoi ruoli preferiti sono nei film Fifth Element, Dracula e True Romance.

E ogni tanto guardo un film della mia infanzia - Air Force One, per esempio - e realizzo "Ehi! Gary Oldman interpreta questo ragazzo?!”

Ha la tendenza a interpretare personaggi "esagerati", ma ha anche dimostrato di poter interpretare ruoli secondari molto seri come in Il cavaliere oscuro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Il 15/07/2022 in 05:39 , feniss ha scritto:

Sto guardando Darkest Hour per la prima volta e non posso fare a meno di pensare a quanto sia fantastico Gary Oldman. Ha interpretato ogni tipo di personaggio ed è sempre eccezionale.

Alcuni dei suoi ruoli preferiti sono nei film Fifth Element, Dracula e True Romance.

E ogni tanto guardo un film della mia infanzia https://showbox.tools/ - Air Force One, per esempio - e realizzo "Ehi! Gary Oldman interpreta questo ragazzo?!”

Ha la tendenza a interpretare personaggi "esagerati", ma ha anche dimostrato di poter interpretare ruoli secondari molto seri come in Il cavaliere oscuro.

I got this....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti