Considerazioni quasi statistiche

Governo 5 Stelle Lega - Il paese con la 'erda fino al collo.

Governo 5 Stelle PD     - Il paese con la 'erda fino al mento.

Governo Draghi             - Ci si solleva.

5 Stelle non votano la fiducia al governo - Draghi sale al colle....?

Preparatevi...

Mani sugli occhi e trattenete il respiro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

5 ore fa, refusi ha scritto:

pronti all'immersione?

dici che arrivino i fascisti?.....è probabile...ed avresti ragione....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sempre135 ha scritto:

dici che arrivino i fascisti?.....è probabile...ed avresti ragione....:D

non so se arriveranno o meno i "fascisti" so solo che comunque vadano le cose se Draghi dovesse confermare le dimissioni saremmo nella 'erda più nera, tutti indistintamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo chi scalpita in panchina guardando lontano, ci penserà lui a spalare la mierda nera. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, refusi ha scritto:

nella 'erda più nera

i fascisti sono già neri...non di pelle ma di magliette....oltre a quello sono pieni di indagati, e se arrivano a governare come vogliono, sicuramente dalle loro file spariranno tutti, non perchè andranno a casa, ma perchè saranno tutti assolti e salvati dai giudici comunisti....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:
Il 15/7/2022 in 12:07 , refusi ha scritto:

nella 'erda più nera

i fascisti sono già neri...non di pelle ma di magliette...

beh a volte se hai dei problemi al pancreas , come molti sinistri, la 'erda acquista un bel colore rosso aranciato, sai, colpa dei travasi di bile , molto in voga da quelle parti,  e comunque in ogni caso ci devi nuotare in mezzo comunque, nera o rossa che sia.

;)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, refusi ha scritto:

beh a volte se hai dei problemi al pancreas , come molti sinistri, la 'erda acquista un bel colore rosso aranciato, sai, colpa dei travasi di bile , molto in voga da quelle parti,  e comunque in ogni caso ci devi nuotare in mezzo comunque, nera o rossa che sia.

;)

 

Urka sig refusi, non vorrà mica informarci che è aduso a controllare il colore delle kagate dei sinistri per vedere se hanno problemi di pancreas? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, refusi ha scritto:

beh a volte se hai dei problemi al pancreas , come molti sinistri, la 'erda acquista un bel colore rosso aranciato, sai, colpa dei travasi di bile , molto in voga da quelle parti,  e comunque in ogni caso ci devi nuotare in mezzo comunque, nera o rossa che sia.

;)

 

i problemi dei fascisti invece è solo uno....se non sei ladro non ti votano neanche......e anche dai tuoi discorsi sembra che di c.ag.a.te te ne intendi.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka sig refusi, non vorrà mica informarci che è aduso a controllare il colore delle kagate dei sinistri per vedere se hanno problemi di pancreas? 

eccerto signor ahahah.... basta guardarli negli occhi... sono lo specchio dell'anima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

i problemi dei fascisti invece è solo uno....se non sei ladro non ti votano neanche......e anche dai tuoi discorsi sembra che di c.ag.a.te te ne intendi.....:D

beh di cagate proprio no...  su quelle non sono ancora ferrato, in compenso però i cagatori li becco a occhio nudo, beh si insomma occhio si fa per dire ...

Puzza puzza puzza - Video Dailymotion

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è sicuro che i sinistri abbiano un'anima sig. Refusi? 

Immagino  pure che i sinistri abbiano l'iride di vari colori  come quello dei destri o dei centristi, e allora come fa a stabilire che la loro kagata sarà di un bel rosso aranciato, se non ci mette il naso sopra per controllare? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, refusi ha scritto:

beh di cagate proprio no...  su quelle non sono ancora ferrato, in compenso però i cagatori li becco a occhio nudo, beh si insomma occhio si fa per dire ...

Puzza puzza puzza - Video Dailymotion

Naaaaa.... Ma allora lei è un guar. done sig refusi. 

Ma proprio le kagate mi va a controllare? Non sarebbe meglio se si dedicasse a cercare funghi? 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma è sicuro che i sinistri abbiano un'anima sig. Refusi? 

 

non saprei, ma  c'e chi sostiene che ogni essere vivente abbia un anime, anche le amebe, quindi perché noooo?

sig  hahahah via non sia puerile non si tratta del colore delle iridi ma dall'espressione dello sguardo, (in ogni caso è il bulbo oculare che tende al giallo in caso di cirrosi)si osservi all' specchio e magari scoprirà da solo il colore della sua.... anima. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Naaaaa.... Ma allora lei è un guar. done sig refusi. 

Ma proprio le kagate mi va a controllare? Non sarebbe meglio se si dedicasse a cercare funghi? 

 

assolutamente si, occorre osservare attentamente la posizione delle kakke per evitare di calpestarle, anzi potrebbe farmi un favore indicandomi,   dove è posizionata?  Mi gioverebbe saperlo nel caso dovessi passare da quelle parti, un attimo di disattenzione può capitare a tutti.

Modificato da refusi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo debba affidarsi al suo naso sig refusi, a meno che la puzza che emana lei non sia superiore a quella delle kacche che potrebbe calpestare. 

Io non ho nemmeno bisogno di sapere dov'è posizionato lei, nel caso la incontrassi la calpesto e basta. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Credo debba affidarsi al suo naso sig refusi, a meno che la puzza che emana lei non sia superiore a quella delle kacche che potrebbe calpestare. 

Io non ho nemmeno bisogno di sapere dov'è posizionato lei, nel caso la incontrassi la calpesto e basta. 

vedo che l'ha presa male sig ahahaha suvvia non sia cosi permaloso :D, sa, con qualche travaso di bile .... 

comunque ora la saluto, sono stanco di giocare all'i.d.i.o.t.a, lei continui pure mi raccomando non si faccia scrupoli 

9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

vedo che l'ha presa male sig ahahaha suvvia non sia cosi permaloso :D, sa, con qualche travaso di bile .... 

comunque ora la saluto, sono stanco di giocare all'i.d.i.o.t.a, lei continui pure mi raccomando non si faccia scrupoli 

9_9

Buona questa: sarei io ad averla presa male? 

Ma almeno ricorda quello che scrive? 

Comunque se è stanco, le auguro di riposare serenamente in modo di recuperare le forze al più presto. 

Ciuss. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, refusi ha scritto:

beh di cagate proprio no...  su quelle non sono ancora ferrato, in compenso però i cagatori li becco a occhio nudo, beh si insomma occhio si fa per dire ...

 

per decifrare questo c'è ne vuole uno bravo....forse quello che ha in cura un altro qui sul forum.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora