Inviata (modificato)

Buonasera volevo un vostro parere al riguardo. Stamattina ho ricevuto un messaggio anonimo di una persona che si spaccia a capo di un gruppo di prostitute e mi ha riferito che io avrei perso del tempo con loro minacciandomi di pagare 1000€ per sdebitarmi con lui (di un qualcosa mai fatto o pensato) altrimenti poteva fare del male me e la mia famiglia. Sul momento mi stava venendo un infarto, ma poi con lucidità l'ho bloccato e denunciato alla polizia postale. Sinceramente non capisco perché mi abbia scritto a me... Io di queste cose non ci penserei manco morto visto che sono sposato ed ho un figlio. Online, navigando, ho letto delle notizie al riguardo di un truffatore che si spacciava per boss delle prostitute minacciando delle povere persone e le loro famiglie a qualcosa che non avevano mai fatto per soldi. Qualcuno con un'esperienza terrificante simile al riguardo? Grazie in anticipo per le risposte.

Modificato da tigna90

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione