Vai Matteo , menaje duro a O’Statista ..,!!

Governo, Renzi: "Conte clown a fine carriera che non fa più ridere"

"Giuseppe Conte è come quei clown che non fanno più ridere, alla fine della carriera. Sta imponendo il suo narcisismo e la sua presenza in tutti i canali senza offrire una sola soluzione ai problemi del Paese". Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a margine della presentazione del libro dell'ex ministro della Giustizia Claudio Martelli al teatro Parenti di Milano. "Al clown che non fa più ridere, Conte, dico: se hai qualcosa da fare falla. Io so come si fa, si fanno ritirare i ministri. Sono orgoglioso di aver ritirato i ministri per mandare a casa Conte e portare Draghi - ha aggiunto l'ex premier -. Draghi in questo momento è il nostro ombrello di credibilità internazionale. Se i 5 Stelle hanno qualcosa da dire lo facciano, altrimenti la smettano con questa tarantella indecorosa".

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

conte con il suo vittimismo è passato da premier a prima donna......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

conte con il suo vittimismo è passato da premier a prima donna......:D

Mi spiega in che maniera Giuseppi farebbe la vittima? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spiega in che maniera Giuseppi farebbe la vittima? 

mi sembra sia evidente....o meglio dalle sue dimissioni in poi è sempre stato all'attacco per destabilizzare questo Gov....se voleva poteva restare lui, ma ho l'impressione che la sua sia una volontà di diventare il leader di un nuovo partito, con i metodi che siano sempre gli altri a sbagliare.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempre135 ha scritto:

mi sembra sia evidente....o meglio dalle sue dimissioni in poi è sempre stato all'attacco per destabilizzare questo Gov....se voleva poteva restare lui, ma ho l'impressione che la sua sia una volontà di diventare il leader di un nuovo partito, con i metodi che siano sempre gli altri a sbagliare.....

Se voleva poteva poteva restare lui? 

Devo essermi perso qualcosa, mi spiega perché non ha voluto? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Devo essermi perso qualcosa, mi spiega perché non ha voluto? 

lo chieda a lui....xD....la mia intenzione comunque, era quella del fatto che conte stà facendo ogni cosa per ritornare in auge come lo era quando osannato da tutti, veniva portato ad esempio come uomo "della provvidenza" ..tipo berlu....e per certe persone perdere posti di rilievo come quelli si rivoltano...però come dire i grillini non cambiano un gran chè dagli altri......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora