Strumento PST diviso per dividere file PST di grandi dimensioni senza problemi

Il file di grandi dimensioni è uno degli scenari più comuni in cui i file PST di Outlook vengono gravemente danneggiati. Ciò porta alla corruzione dei file e gli utenti potrebbero non essere in grado di accedere ai contenuti dal file PST corrispondente. In tali situazioni è possibile utilizzare lo strumento PST diviso per dividere i file di dati di Outlook e gestire le dimensioni del file. Questa può essere la soluzione migliore per limitare la dimensione del file di 2 GB in MS Outlook. Ciò consente agli utenti di dividere i file PST in base a determinati parametri come data, dimensione, cartelle, ecc. Anche i file possono essere suddivisi in base a elementi come e-mail, calendari, attività, contatti, ecc. Questo è uno strumento completamente compatibile in grado di funzionare con tutte le versioni di MS Outlook.
Lo strumento è compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Windows – 2000, 2003, 2008,. Lo strumento è in grado di dividere e gestire i file PST da tutte le versioni di Outlook: 2000, 2003, 2007, 2010, 2013. Sia i file PST ANSI che UNICODE possono essere elaborati utilizzando l'applicazione PST divisa.

Funzione di divisione dello strumento

Lo strumento è in grado di dividere i file PST di qualsiasi dimensione mantenendo l'integrità dei dati del contenuto dei file. Tutte le meta proprietà delle e-mail vengono mantenute durante la divisione del file PST. Anche i file PST archiviati da Outlook possono essere divisi utilizzando il software. Lo strumento è in grado di dividere i file PST di Outlook in base a varie funzionalità come;

Dividi PST per dimensione: questa opzione divide un file di dati di Outlook in una dimensione specificata. Gli utenti possono specificare esplicitamente la dimensione del file

Dividi PST per data: questa opzione di divisione divide il contenuto del file PST in base all'intervallo di date specificato. L'utente deve specificare le due date finali in base alle quali dividere il file.

Dividi PST per anno: è simile all'opzione di divisione basata sulla data, ma l'utente può dover specificare i due anni finali

Dividi PST per cartella: l'utente può ridurre i file PST sulla base delle cartelle, ad esempio Posta in arrivo, Posta in uscita, Posta inviata, ecc.

Prerequisiti

La cosa più importante da considerare è che qualsiasi versione di MS Outlook deve essere installata e configurata nel sistema dell'utente. Inoltre, il PST di Outlook di destinazione non deve essere danneggiato, deve essere in buone condizioni. In realtà, questo non può essere considerato un requisito poiché chiunque possieda un file PST deve avere un Outlook installato nel proprio sistema.

Prestazione

Lo strumento è veloce e preciso nelle sue operazioni. L'applicazione si rompe e organizza file PST di grandi dimensioni, senza alcuna perdita o danneggiamento di dati. Tutte le azioni vengono eseguite in base alle esigenze dell'utente. Lo strumento progettato e sviluppato è realizzato con algoritmi ottimizzati, al fine di soddisfare tutte le esigenze dell'utente.

Interfaccia utente

Il design dell'interfaccia utente di Split PST è molto semplice e tutti i tipi di utenti possono gestire lo strumento con facilità. Il design interno dello strumento di divisione viene eseguito con algoritmi ottimizzati in modo che lo strumento funzioni perfettamente e con precisione.

Lavorando

Scegli il formato dati di Outlook

Il primo e più importante passaggio per dividere un file PST di Outlook di grandi dimensioni è scegliere il formato del file di Outlook; formato ANSI o Unicode.
Seleziona l'opzione di divisione richiesta

Lo strumento fornisce quattro opzioni per dividere il file PST di origine, ovvero in base a Dimensioni, Data, Anno o in base alle cartelle.

Fornisci il percorso di origine e destinazione

Il passaggio successivo durante l'utilizzo dello strumento Split PST consiste nel selezionare il file PST richiesto e quindi fornire la posizione di destinazione in cui salvare i file di output.

Ottieni il rapporto sullo stato

Lo strumento genera un report di stato sulla base del processo di frazionamento in corso. In modo che l'utente possa avere un'idea chiara del processo in background. Inoltre, lo strumento genera un report CSV.

Conclusione

Un file ANSI PST può essere danneggiato se la dimensione del file supera i 2 GB. Un file PST Unicode viene danneggiato se supera i 20 GB per MS Outlook 2007 o supera i 50 GB per MS Outlook 2010 e altre versioni più recenti. Le prestazioni e le caratteristiche eccezionali dello strumento lo rendono diverso da altri strumenti simili. Questo è uno strumento semplice e interattivo che chiunque può utilizzare questo strumento senza alcuna esperienza precedente.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963