Su cosa puntare all'inizio? Pallacanestro

Di recente sono tornato al basket dopo un paio d'anni di pausa a causa di un infortunio, e mi diverto ancora, ma voglio portarlo a un altro livello. Mi alleno circa 4 volte a settimana e mi chiedo su cosa dovrei lavorare nel frattempo, quando vado al parco da solo. Ho guardato molti video su YouTube e simili, e penso di aver già troppo nel mio piatto. Sono molto al di sotto della media in tutto: resistenza, tiro, attacco, difesa, dribbling ecc..

Quali sono le cose principali su cui devo concentrarmi all'inizio per avere una buona base?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Hai allenatori, colleghi, guardi i tutorial e...chiedi consigli sul Forum Virgilio?

Per avere una buona base secondo me devi concentrarti sulla scelta di chi ti dovrebbe dare consigli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2022 in 12:09 , angros45 ha scritto:

Ciao a tutti, sapreste dirmi se avete utilizzato questo prodotto e se vi siete trovati bene? Vorrei avere qualche parere prima di acquistarlo

Sei OFF TOPIC.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2022 in 20:03 , ozipin ha scritto:

Di recente sono tornato al basket dopo un paio d'anni di pausa a causa di un infortunio, e mi diverto ancora, ma voglio portarlo a un altro livello. Mi alleno circa 4 volte a settimana e mi chiedo su cosa dovrei lavorare nel frattempo, quando vado al parco da solo. Ho guardato molti video su YouTube e simili, e penso https://1921681254.mx/ https://100001.onl/ di aver già troppo nel mio piatto. Sono molto al di sotto della media in tutto: resistenza, tiro, attacco, difesa, dribbling ecc..

Quali sono le cose principali su cui devo concentrarmi all'inizio per avere una buona base?

I got this,...

Link al messaggio
Condividi su altri siti