Come unire file PST in Outlook

Nel caso in cui riscontri problemi in Outlook tramite il tuo file PST, puoi provare a risolverli. È abbastanza comune ottenere diversi file PST e molte volte siamo costretti a creare PST per proteggere i dati dalla perdita o per migliorare le prestazioni di Outlook. Se desideri eseguire tu stesso il backup dei tuoi dati, puoi utilizzare la procedura Esporta e Importa. Tuttavia, ci sono un certo numero di situazioni in cui diventa davvero difficile per un amministratore gestire così tanti file PST. Grazie a ciò le modifiche sono facilmente annullabili. Potresti riscontrare problemi a causa di più file PST. Quindi, in questo post, discuteremo le tecniche manuali per unire file PST.
I passaggi rapidi per unire file PST in Outlook

Puoi trasferire file PST da 1 computer a un altro, ma se copi e incolli semplicemente il file PST principale otterrai tutto, inclusi contatti ed e-mail. Nella prima area, dovresti aprire tutti i file PST che devi unire. I file di dati PST non sono accessibili online.

Passo 1

Per unire il file PST di Outlook è necessario creare un nuovo file PST di Outlook. Segui i passaggi indicati di seguito per creare un nuovo file PST di Outlook.

1. Avvia l'applicazione Outlook
2. Fare clic su Nuovi elementi >> Altri elementi >> Seleziona il file di dati di Outlook
3. Specificare il percorso in cui salvare il PST di Outlook appena creato e denominare il file in modo appropriato.

Passo 2

In questo passaggio, dobbiamo importare i dati del vecchio file PST di Outlook nel file PST di Outlook appena creato. Segui il passaggio indicato di seguito per importare i VECCHI dati PST nel nuovissimo file PST di Outlook
1. Avvia l'applicazione Outlook per la seconda volta
2. Fare clic sul pulsante File >> Apri >> Importa
3. Nella procedura guidata di importazione/esportazione selezionare l'opzione per importare da un altro programma o file
4. Fare clic su Avanti
5. Scegli il tipo di file e seleziona il formato di file PST di Outlook
6. Fare clic su Sfoglia per selezionare il file dalla memoria locale. Seleziona altre opzioni se non desideri importare contenuti duplicati. Fare clic su Avanti
7. Fare clic sull'opzione di selezione della cartella per importare dal controllo la sottocartella di inclusione e l'opzione di importazione degli elementi nella stessa cartella.

Il commento onesto sulla soluzione manuale per unire file PST

Questo rimedio è funzionale ma non troppo sicuro. Senza dubbio, una delle precauzioni più efficaci in assoluto è quella di persistere nei backup regolari dei dati, il che ti consentirà di recuperare i dati di Outlook molto più facilmente. Pertanto, un certo numero di utenti richiede le tecniche di fusione di PST perché aiuterà gli utenti a prendersi cura dei dati e ridurre le possibilità di perdita o danneggiamento dei dati. Esistono anche altre limitazioni durante la compattazione del file PST di Outlook. Alcuni di loro sono un processo frenetico e dispendioso in termini di tempo. Richiede maggiori conoscenze tecniche per provare la soluzione manuale per aggiungere due file pst in un unico file di dati di Outlook. Quindi, è consigliabile utilizzare la soluzione professionale per compattare il file di dati di Outlook.

Soluzione professionale per unire file di dati di Outlook

Una di queste soluzioni è lo strumento PST Merge. Parliamo delle sue caratteristiche e del lavoro nel dettaglio.
1. Scarica e installa il software sul tuo sistema operativo Windows
2. Fare clic sull'opzione Aggiungi file o cartella per aggiungere il file di dati di Outlook dal sistema
3. Seleziona l'opzione cosa vuoi fare con il file di dati di Outlook
4. Per impostazione predefinita, il software PST Merger fornisce tre diverse operazioni da eseguire sui file PST. Selezionane uno secondo le tue esigenze
5. Sfogliare la posizione in cui si desidera salvare il file di dati di Outlook compattato risultante
6. Il software mostra automaticamente lo stato attuale del processo. Fare clic su Fine per terminare il processo

L'ultima riga

Non perdere tempo con software sconsiderato o vulnerabile. Scarica sempre il software di installazione dal software affidabile. Puoi utilizzare il software di unione PST discusso sopra. Unisce facilmente e con precisione più file PST di Outlook.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/pst-merge.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

If you want to merge or combine Outlook PST File and its associated data items, try best DRS PST Merge Tool. The tool smoothly merges even large PST files and its associated data items. The software also offers you to enable *** on the resultant PST file. The software has a feature that can *** users to remove duplicate emails before performing merge task.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963