40anni fa'..le prime parole alla stampa del ct

Le sue prime parole alla stampa da CT: "Per me una quattro stagioni con tanta mozzarella, grazie."

300px-Conferenza_stampa_Bearzot.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Ragazzi. Volevo chiedere aiuto qua perchè ho pochi posti dove chiedere aiuto e sono nuovo allora volevo capire bene come funziona il forum. Ho lasciato un messaggio in cose odierne e non ho ancora avuto risposte. Riuscite a rispondermi a quel messaggio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco un tifoso,alias malati di tifo all'indomani

Francesco_Totti_in_crisi_emotiva_di_fron

Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, director12 ha scritto:

Le sue prime parole alla stampa da CT: "Per me una quattro stagioni con tanta mozzarella, grazie."

300px-Conferenza_stampa_Bearzot.JPG

va minidotato che quella é una bista per posta aerea mica il menù

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onore a Bearzot e ai suoi eroi. Quella vittoria fu una delle ultime occasioni in cui assaporai con pienezza il piacere e l'orgoglio di essere italiano. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Onore a Bearzot e ai suoi eroi. Quella vittoria fu una delle ultime occasioni in cui assaporai con pienezza il piacere e l'orgoglio di essere italiano. 

Hai contribuito alla classica pagliacciata del calcio....a a far diventare ricchi quattro tirapalle con la testa dura....d altronte guarda il tuo napule.....ah il giono dopo del mondiale hai avuto il conto in banca rimpinguato per caso?o ti sei accontentato di fare i caroselli con la vespa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, director12 ha scritto:

Hai contribuito alla classica pagliacciata del calcio....a a far diventare ricchi quattro tirapalle con la testa dura....d altronte guarda il tuo napule.....ah il giono dopo del mondiale hai avuto il conto in banca rimpinguato per caso?o ti sei accontentato di fare i caroselli con la vespa?

Ma che cappio scrivi direttoretto? Io sono uno sportivo e quella fu la più grande e la più bella vittoria sportiva della squadra di calcio del mio paese. Non partecipai a caroselli motorizzati, solo a un tuffo collettivo dal lungomare di Caracciolo con la maglietta azzurra n.9. Mi ricordo che la pagai 5.000 lire, ma l'avevo comprata dopo la vittoria con l'Argentina. La sera della finale gli ambulanti vendevano le poche rimaste a 20.000 lire. Per la n.9, quella del capocannoniere Paolo Rossi, ce ne volevano 30.000, corrispondenti a circa 60 euro attuali. Naturalmente tutto made in Forcella. Tra l'acqua di mare e la lavatrice, di azzurro ne rimase ben poco. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti