animalisti....siette tutti al mare e monti??
Iniziata da
director12,
10 messaggi in questa discussione
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Le bistecche che trova al supermercato, sig frizz, da dove pensa che provengano? E come pensa sia stata sacrificata la bestia che le ha fornito le bistecche?
lascia stare, ce l'ha piccolo
Modificato da tiberio194640 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:lascia stare, ce l'ha piccolo
🤣🤣🤣👍
la nuova civiltà amata dalla sx dell'accogliamo tranne prenderseli in casa loro.
48 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:la nuova civiltà amata dalla sx dell'accogliamo tranne prenderseli in casa loro.
Invece lei?
58 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:
Invece lei?
nn è un mistero, x me rimarrebb a casa loro...
58 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:
Invece lei?
nn è un mistero, x me rimarrebb a casa loro...
Ragazzi. Metto un messaggio qui perchè sono un nuovo utente e volevo capire come funziona il forum e poi era una discussione messa come post non letto allora volevo chiedere se sapevate aiutarmi al messaggio che ho messo nella discussione cose odierne. Riuscite? Così anche ci conosciamo e capisco come funziona il forum.
24 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:nn è un mistero, x me rimarrebb a casa loro...
le loro case sono in romania..in slovenia!! vengono qui..e prendono le NOSTRE case che il comune regala loro..ma vivono nell roulotte!! è la loro cultura!! beniamini dei kompagni!!non vanno ne a casa del panzone lugure..ne al vaticano!!
Modificato da director12In questo momento, director12 ha scritto:le loro case sono in romania..in slovenia!! vengono qui..e prendono le NOSTRE case che il comune regala loro..ma vivono nell roulotte!! è la loro cultura!! beniamini dei kompagni!!
io mi rifer alla festa islam degli sgozzam...