Semplici modi per passare da NSF al formato di file PST di MS Outlook

Se hai deciso di passare a MS Outlook da Lotus Notes, ti verrà richiesto di importare la tua e-mail di Lotus Notes in Outlook. Gli utenti vengono spinti a importare Lotus Notes in Outlook a seguito dei progressi in Microsoft Outlook.

Vari motivi spingono gli utenti a lavorare su Outlook invece di lavorare su Lotus Notes. Potrebbe essere dovuto a funzionalità migliori, interfaccia utente, maggiore capacità di archiviazione, ecc. Utilizza Lotus Notes. nsf per salvare il loro contenuto sul computer locale, mentre Outlook salva i suoi dati sul disco rigido locale come file PST.

Per importare Lotus Notes in Outlook, l'utente deve convertire i file NSF in PST. Non esiste un metodo diretto per convertire i file.nsf in.pst, ma un utente può considerare l'utilizzo del metodo manuale.


Tuttavia, il metodo manuale non ti costerà un centesimo, ma questi metodi comportano il rischio di danneggiamento dei file e perdita di dati. Quindi, sarebbe meglio per gli utenti cercare alcuni convertitori professionali. Gli utenti possono cercare di utilizzare un SYSessential convertitore da Lotus Notes a Outlook. Insieme alla conversione in blocco, il software è altamente efficiente nell'aggiunta di file NSF multipli e di grandi dimensioni. Si assicura di mantenere l'originalità dei dati durante la conversione. nsf in.pst.

Tutti gli utenti troveranno questo strumento facile da usare grazie alla sua migliore interfaccia utente grafica. È disponibile una versione demo senza software. Utilizzando la sua versione di prova, gli utenti possono convertire e salvare i primi 50 elementi per cartella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963