Unire i file PST di Outlook e rimuovere i duplicati?

Microsoft Outlook è la piattaforma di posta elettronica più significativa, ma ciò non significa che non possa mai verificarsi alcun tipo di problema con questa applicazione di posta elettronica. Gli utenti, per la loro facilità, creano un certo numero di file PST ma dopo un certo periodo di tempo diventa difficile per loro lavorarci. Tuttavia, se unisci tutti questi file PST insieme, è del tutto possibile gestire i file. Ora, un altro problema che va di pari passo con l'unione di file PST è la sottrazione di elementi duplicati all'interno delle cartelle di Outlook. La maggior parte di voi cerca una soluzione in grado di eseguire entrambe le attività in totale. È abbastanza difficile trovare una soluzione del genere a portata di mano. Tuttavia, hai la possibilità di trovarlo in grado di eseguire sia l'unione che la rimozione di file duplicati. Per questo, è necessario cercarlo online e assistere te stesso con le applicazioni del partito che possono unire file PST e rimuovere file PST di elementi duplicati e possono fornire PST di unione senza elementi duplicati.

Un file/cartella PST comprende messaggi di posta elettronica e vari altri elementi. Un file PST creato viene archiviato nel disco rigido del tuo computer ed è facilmente accessibile. È molto probabile che un utente di Outlook crei un numero qualsiasi di file PST e salvi i dati.

Processo manuale per unire i file PST di Outlook:

1. Eseguire un backup per entrambi i file PST.
2. Rinominare le edizioni ripristinate del file; Mailbox.pst a Mailbox1.pst.
3. Copiare ora Mailbox1.pst nella directory che comprendeva la versione funzionante di Mailbox.pst.
4. Aggiungere Mailbox1.pst al profilo attivo.
5. Premere "Opzioni" e quindi la scheda Servizi dal menu Strumenti fornito nel Visualizzatore
6. Premere 'Archivio *** personali', premere 'Aggiungi'.
7. Nella casella Servizi di informazione disponibili, premere Mailbox1.pst e premere 'OK'.
8. Continuare a premere il pulsante OK finché ea meno che tutte le finestre di dialogo aperte non vengano chiuse.
9. Ora vedrai le due icone delle cartelle personali sul pannello sinistro del client Exchange. Al termine del processo di unione, troverai la vecchia posta unita al file di lavoro corrente

NOTA: La procedura discussa sopra non è adatta per utenti inesperti con conoscenze tecniche inferiori. Oltre all'aspetto negativo, se hai più di due PST per la fusione, questo processo non funzionerà. Essendo complicato e difficile da lavorare, vai avanti con qualche soluzione semplice e meno complicata.

A causa della tecnica altamente avanzata, domande come posso unire file PST o posso rimuovere i duplicati di Outlook non sono più una domanda senza risposta. Se hai più PST nel tuo computer, sarai in grado di unirli tutti facilmente con uno strumento di terze parti.

Unisci PST e rimuovi i duplicati con una soluzione tecnicamente valida: puoi avvalerti dell'aiuto di una soluzione online come il software PST Merger. Questa applicazione non ti impedirà di unire più file PST in uno solo. Ha molte funzionalità integrate che possono unire vari PST insieme in uno.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/pst-merge.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il metodo più efficiente e sicuro per unire i file PST di Outlook è l'utilizzo di Unisci strumento PST. I tuoi file PST di Outlook possono essere facilmente combinati con questo software senza influire sulla struttura del file originale o perdere dati. Unisce facilmente i file di Outlook, rimuovendo i dati e ignorando le cartelle vuote. Combinando i file PST di Outlook, è anche possibile eliminare gli elementi duplicati. È disponibile anche la versione di prova gratuita dell'utilità. È supportata la stragrande maggioranza delle versioni Microsoft, incluse 2021, 2019, 2016, 2013, 2010, 2007 e 2000. Ha le seguenti funzionalità: e-mail, calendari, note, allegati e messaggi. Per combinare i file PST di Outlook, utilizzare la modalità file o cartella di Outlook. Il software che utilizzi con noi è sicuro al 100%. Le sue proprietà includono e-mail, contatti, e-mail, allegati, calendari, messaggi e note.

Maggiori ***:- https://www.betavare.com/merge-pst/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Combinando dati disparati in un singolo file e sfruttando al meglio lo spazio di archiviazione, l'unione di file PST può aiutare a liberare spazio su disco. Per rendere sicuro il processo di conversione, prova il ToolsBaer software Merge PST. Ci sono utenti che possono semplicemente unire più file PST in pochi clic. Entrambi i file ANSI e Unicode PST sono supportati da questo programma. Versioni di Outlook come 2019, 2016, 2013, 2010, 2007, ecc. Sono supportate da questo programma. Gli utenti possono utilizzare la versione campione gratuita dell'app per saperne di più sulle sue caratteristiche e funzionalità.

Clicca qui: https://www.toolsbaer.com/pst-merge/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora