il virus corre? non per loro..

Pioggia di polemiche sul concerto dei Maneskin in programma sabato al Circo Massimo di Roma. Per la band di sinistra come per Jovanotti, il messaggio trash che possono diffondere vale molto di più della salute pubblica: mica si chiamano Povi


Il nuovo allarme covid divide esperti e medici sull’uso della mascherina tra il pubblico del concerto. Per il quale sono attese 70-80mila persone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

troppo velocem il minestro ha dato via libera a precauz così tutti contenti di vender mercanzia, andare ben appiccic al mare, in viaggio mezzi pubbl,  ergo la minima attenz poteva salvare capra e cavoli...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei andato a vederli manco mi avessero pagato...e non solo per i virus

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, director12 ha scritto:

Non sarei andato a vederli manco mi avessero pagato...e non solo per i virus

dai, son bravi...  a me piacciono e li seguo nei video su youtube... li guardo quanto e dove voglio... come mi piace la metal classica e cover

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, director12 ha scritto:

Non sarei andato a vederli manco mi avessero pagato...e non solo per i virus

... il virus corre pure su bus, treni, spiaggia e posti affoll anke all'aperto... speranzoso, oltre calar le braghe, ha calato pure l'uso della mask ed ora s'attacca alla 4 dose da farsi in presidii da conosc...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

logica dei fasci del piffero....al circo massimo i concerti della "sinistra"....mentre in altre città, governate dalla dx, dove per tutta l'estate si propinano concerti in piazza o zone adibite ai vari concerti, non si dice nulla, e si che anche li ci sono ammassi di persone, per lo più senza mascherina, sono un insulto ai leader come salvini...comunque si sà le cose giuste le fanno i fascisti.....xDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora