Come dividere file PST di grandi dimensioni Outlook 2016

Ieri mi sono confrontato con un problema in MS Outlook. Che non riesco ad accedere e ad aprire alcune delle mie email. Ho cercato su Internet su questo problema. Quindi, mi viene da sapere, questo problema si verifica quando il file PST viene sovradimensionato.

Quindi, ho deciso di dividere il file PST di grandi dimensioni Outlook 2016. Per fare ciò, ho iniziato a trovare come dividere il file di dati di Outlook di grandi dimensioni senza problemi. C'è qualche approccio ottenibile per lo stesso? Se sì, allora suggeriscimelo. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato, grazie in anticipo.

Un modo affidabile per dividere file PST di grandi dimensioni Outlook 2016

La domanda di cui sopra è presa dal sito Web del forum rinomato. Dopo averlo considerato, eccoci arrivati con un'utility efficiente denominata Split PST tool. Il software consente di tagliare file di dati di Outlook corrotti e danneggiati. Ha la capacità di dividere file PST senza l'installazione dell'applicazione MS Outlook.

È possibile installare e utilizzare questo strumento su qualsiasi macchina con sistema operativo Windows. Perché è ampiamente compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Windows. Inoltre, supporta il file PST di Outlook 2019, 2016, 2013, 2010 e tutte le edizioni seguenti. Semplicemente, controlla la versione di prova gratuita del software facendo clic sul pulsante di download.

Passaggi per dividere file PST di grandi dimensioni Outlook 2016

Qui, in questo segmento, indicheremo la procedura passo passo per risolvere le domande più frequenti dell'utente, ad esempio come dividere i file di dati PST senza perdita di dati. Devi solo seguire tutte le istruzioni per eseguire correttamente la procedura. Cominciamo:

Passaggio 1: dopo aver scaricato lo strumento, devi eseguirlo sul tuo computer locale.
Passaggio 2: ora, fai clic sul pulsante Dividi per iniziare la procedura di divisione del file di dati di Outlook.
Passaggio 3: seleziona la versione di MS Outlook in cui viene creato il file PST. Quindi, scegli l'opzione Dividi per cartella per procedere ulteriormente.
Passaggio 4: premere il pulsante Sfoglia per scegliere il file PST richiesto.
Passaggio 5: fare clic sul pulsante Apri dopo aver individuato il file di dati PST.
Passaggio 6: inserisci semplicemente tutti i dettagli richiesti e fornisci la posizione di destinazione in cui è necessario salvare i file di output.
Passaggio 7: premi il pulsante Avanti.
Passaggio 8: qui, sullo schermo verrà visualizzato il riepilogo di un'intera procedura. Fare clic sul pulsante Dividi per andare avanti.
Passaggio 9: Successivamente, il software avvierà il processo di Dividi file PST di grandi dimensioni.

È ora di concludere

Se qualcuno ha bisogno di una soluzione su come dividere file PST di grandi dimensioni Outlook 2016, leggi questo blog per lo stesso. Conoscerai i metodi manuali e professionali per dividere i file di dati di Outlook corrotti in più parti più piccole. Tuttavia, ti consigliamo di utilizzare la soluzione di terze parti sopra suggerita per ottenere i risultati desiderati. È un software sicuro e protetto per dividere file PST di grandi dimensioni.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

The softaken PST split tool is also incredibly speedy and efficient. Using complex algorithms, the application separates PST files quickly and without compromising the integrity of the contents. Users can now split large PST files in a matter of minutes rather than several hours or days. The software also provides a wide range of additional options for users with greater experience. For example, users can choose to exclude specific directories from the splitting process or divide a PST file into a specific number of pieces.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

If you wants to convert or export Outlook PST mailbox items to MBOX format then you can utilize most reliable ZOOK PST to MBOX Converter tool. It is designed or developed in such a way that that both novice and professional users can use this this tool without any extra efforts. It is dedicated tool to recover and transfer complete mailbox data of Outlook to MBOX supported email clients like Thunderbird, Entourage, Netscape, Opera Mail, Apple Mail, etc. This tool has wide range of features which makes it a powerful and fully safe utility when it comes to convert and export Outlook PST files to MBOX.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Senza distruggere i dati originali divisi in file PST di Outlook di grandi dimensioni, con lo BetaVare strumento Split PST puoi dividere rapidamente file PST di Outlook di grandi dimensioni in tipi di file PST più piccoli. Supporta tutte le versioni di MS Outlook come 2021, 2016, 2013, 2010, 2003 e 2000. Lo strumento esegue la scansione completa delle funzionalità di anteprima e dei file PST di Outlook aggiunti prima di dividerli. Per archiviare facilmente i file PST di Outlook, Outlook PST li organizza per dimensione, anno, data e cartella. Gli utenti possono facilmente dividere file PST di Outlook di qualsiasi dimensione senza alcuna restrizione. Le sue e-mail, contatti, calendari, note, diari e altri dati sono tutti separati. Questo potente software di divisione file di Outlook è compatibile con Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista e XP.

Per saperne di più:- https://www.betavare.com/split-pst/

Modificato da lucywillson

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora