Dividi il file PST per data in Outlook 2016, 2013, 2010, 2007 e 2003

Siamo tutti consapevoli che l'aumento delle dimensioni di PST può portare a file corrotti o rotti. Questo è il motivo per cui molti utenti stanno cercando un modo per dividere il file PST per data in Outlook 2016 o qualsiasi altra versione. È anche dovuto all'immensa popolarità di Microsoft Outlook tra gli utenti e le organizzazioni.

Tuttavia, non è un compito ottenere un approccio accurato per dividere il file PST. Pertanto, abbiamo creato questo blog; qui impareremo due migliori metodi possibili per rompere il file PST di Outlook 2016. Iniziamo con una soluzione manuale per ottenere questo lavoro senza perdere tempo.

Rompi il file PST utilizzando le impostazioni di archiviazione automatica in Outlook 2016

Puoi persino impostare le impostazioni dell'archivio di Outlook. Una volta fatto, tutti gli elementi precedenti verranno archiviati frequentemente. Per modificare le impostazioni, è necessario seguire questi passaggi come indicato nella sezione seguente:
• Per prima cosa, vai su File >> Opzioni
• Ora, nella sezione Avanzate, devi fare clic su Impostazioni di archiviazione automatica…, questo pulsante
• Quindi, seleziona le opzioni di archiviazione automatica che desideri o non desideri. Qui puoi disattivare l'archiviazione automatica o modificarne la frequenza, controllare come deve essere l'elemento precedente prima di essere archiviato e inserire i vecchi elementi da rimuovere anziché passare a un PST di archivio.
• Infine, premi OK e salva le modifiche apportate.

Dividi il file PST per data in MS Outlook 2016 – Manualmente

Non importa che tu abbia attivato l'archiviazione automatica in Outlook o meno, puoi persino rompere il file PST usando anche una strategia manuale. Ora, per eseguire questa attività manualmente, è necessario seguire questi passaggi come indicato:

• Per iniziare la procedura, vai su File>>***
• Quindi, fai clic su Strumenti di pulizia, disponibile accanto a Pulizia delle cassette postali e scegli Archivio...
• Al termine, scegli la cartella che desideri archiviare. MS Outlook memorizzerà la cartella insieme alla sottocartella presente al suo interno. Nel caso in cui selezioni "Outlook", tutti gli elementi di Outlook verranno trasferiti in un nuovo file di dati.
• Successivamente, scegli le opzioni di archivio, come la data dell'articolo. Ora puoi modificare le impostazioni fino a quando i file precedenti dovevano essere divisi o archiviati. Inoltre, puoi produrre un file PST separato.
• Infine, premi su OK e MS Outlook inizierà ad archiviare le tue e-mail insieme ad altri elementi, in base alla cartella che hai scelto.

Puoi archiviare facilmente le e-mail in Outlook ogni volta che lo desideri e migrare il PST archiviato su un'unità separata per risparmiare spazio. Al momento, desideri accedere alle vecchie email; devi solo aprire il file PST. Tuttavia, questa soluzione manuale non è facile da eseguire e quindi, invece di utilizzare un metodo manuale, scegli uno strumento di terze parti.

Splitter PST di Outlook: un'applicazione affidabile

Il software è stato sviluppato per dividere file PST di grandi dimensioni in parti più piccole. Questa utility esegue l'attività completa con alcuni semplici clic e offre diverse opzioni per dividere PST in più file. L'interfaccia dell'utilità è molto semplice e di facile accesso. Inoltre, garantisce la sicurezza dei dati. Lo strumento può dividere PST per dimensione, anno, data e cartella. Qui, ci stiamo concentrando sul file PST diviso per data in Outlook. Esaminiamo i passaggi che gli utenti devono seguire per eseguire l'intera attività:

Dividi per data

• Innanzitutto, è necessario installare PST Splitter nella macchina
• Successivamente, aggiungi i file PST che desideri migrare
• Ora, fai clic sull'opzione Dividi file PST per data, seguita da un successo su Avanti
• Quindi, fare clic su Sfoglia per scegliere il PST di origine
• Premi su Apri
• Selezionare Intervallo di date per interrompere il PST e premere su Sfoglia
• Scegliere una posizione di destinazione per la memorizzazione del PST risultante
• Al termine, fare clic su Avanti
• Riceverai le *** complete sul tuo schermo. fare clic su Dividi
• Successivamente, lo stato attuale verrà mostrato sullo schermo
• Una volta completato il processo, verrà visualizzata una finestra
• Per verificare il risultato, devi andare nella posizione in cui hai salvato il file risultante.

Per avvolgerlo

Poiché abbiamo discusso che un enorme PST può causare la corruzione in Outlook, quindi è importante dividere il file PST in segmenti separati. Considerando la necessità degli utenti di rompere i file PST, abbiamo discusso il manuale e una soluzione automatizzata per dividere i file PST per data in Outlook 2016. Gli utenti possono utilizzare uno qualsiasi di questi metodi. Tuttavia, si consiglia di utilizzare uno strumento di terze parti.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

PST Split Tool è una soluzione software affidabile ed efficiente per dividere i file PST in Microsoft Outlook 2016, 2013, 2010, 2007 e 2003. Questo strumento intuitivo offre un modo semplice per gestire file di dati di Outlook di grandi dimensioni, aiutando gli utenti a ottimizzare l'organizzazione delle cassette postali e prestazione. puoi dividere file PST di grandi dimensioni in parti più piccole e più gestibili in base a vari criteri come dimensione, anno o cartella. Ciò consente una comunicazione e-mail più fluida e operazioni di ricerca più rapide. Il software garantisce l'integrità dei dati e preserva la struttura delle cartelle, garantendo che nessun dato venga perso durante il processo di suddivisione. Inoltre, fornisce una funzione di anteprima che ti consente di rivedere il contenuto prima di dividerlo. ToolsBaer Outlook PST Split Tool semplifica il processo di gestione dei file PST e migliora le prestazioni di Outlook riducendo il rischio di danneggiamento dei file e migliorando l'efficienza complessiva della casella di posta.

Read More:- https://www.toolsbaer.com/pst-split/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzando lo BetaVare Strumento PST diviso, puoi facilmente dividere ciascun file PST di Outlook in diversi file PST di Outlook. Funziona con tutte le versioni di MS Outlook come 2016, 2013, 2010, 2007 e 2003. Inoltre, questo programma separa i file PST di Outlook senza la necessità di installare Microsoft Outlook. Un enorme file PST di Outlook può essere semplicemente suddiviso in più porzioni più piccole utilizzando questo strumento. Organizza i file PST di Outlook per dimensione, anno di creazione e cartella. Questo software, disponibile per il download gratuito, consente di dividere un file PST di Outlook di grandi dimensioni in diverse semplici fasi. Gli utenti possono anche partizionare i propri file ANSI e Unicode PST.

Leggi ulteriori ***: -  https://www.betavare.com/split-pst/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora