Dividi il file PST per data in Outlook 2016, 2013, 2010, 2007 e 2003

Siamo tutti consapevoli che l'aumento delle dimensioni di PST può portare a file corrotti o rotti. Questo è il motivo per cui molti utenti stanno cercando un modo per dividere il file PST per data in Outlook 2016 o qualsiasi altra versione. È anche dovuto all'immensa popolarità di Microsoft Outlook tra gli utenti e le organizzazioni.

Tuttavia, non è un compito ottenere un approccio accurato per dividere il file PST. Pertanto, abbiamo creato questo blog; qui impareremo due migliori metodi possibili per rompere il file PST di Outlook 2016. Iniziamo con una soluzione manuale per ottenere questo lavoro senza perdere tempo.

Rompi il file PST utilizzando le impostazioni di archiviazione automatica in Outlook 2016

Puoi persino impostare le impostazioni dell'archivio di Outlook. Una volta fatto, tutti gli elementi precedenti verranno archiviati frequentemente. Per modificare le impostazioni, è necessario seguire questi passaggi come indicato nella sezione seguente:
• Per prima cosa, vai su File >> Opzioni
• Ora, nella sezione Avanzate, devi fare clic su Impostazioni di archiviazione automatica…, questo pulsante
• Quindi, seleziona le opzioni di archiviazione automatica che desideri o non desideri. Qui puoi disattivare l'archiviazione automatica o modificarne la frequenza, controllare come deve essere l'elemento precedente prima di essere archiviato e inserire i vecchi elementi da rimuovere anziché passare a un PST di archivio.
• Infine, premi OK e salva le modifiche apportate.

Dividi il file PST per data in MS Outlook 2016 – Manualmente

Non importa che tu abbia attivato l'archiviazione automatica in Outlook o meno, puoi persino rompere il file PST usando anche una strategia manuale. Ora, per eseguire questa attività manualmente, è necessario seguire questi passaggi come indicato:

• Per iniziare la procedura, vai su File>>***
• Quindi, fai clic su Strumenti di pulizia, disponibile accanto a Pulizia delle cassette postali e scegli Archivio...
• Al termine, scegli la cartella che desideri archiviare. MS Outlook memorizzerà la cartella insieme alla sottocartella presente al suo interno. Nel caso in cui selezioni "Outlook", tutti gli elementi di Outlook verranno trasferiti in un nuovo file di dati.
• Successivamente, scegli le opzioni di archivio, come la data dell'articolo. Ora puoi modificare le impostazioni fino a quando i file precedenti dovevano essere divisi o archiviati. Inoltre, puoi produrre un file PST separato.
• Infine, premi su OK e MS Outlook inizierà ad archiviare le tue e-mail insieme ad altri elementi, in base alla cartella che hai scelto.

Puoi archiviare facilmente le e-mail in Outlook ogni volta che lo desideri e migrare il PST archiviato su un'unità separata per risparmiare spazio. Al momento, desideri accedere alle vecchie email; devi solo aprire il file PST. Tuttavia, questa soluzione manuale non è facile da eseguire e quindi, invece di utilizzare un metodo manuale, scegli uno strumento di terze parti.

Splitter PST di Outlook: un'applicazione affidabile

Il software è stato sviluppato per dividere file PST di grandi dimensioni in parti più piccole. Questa utility esegue l'attività completa con alcuni semplici clic e offre diverse opzioni per dividere PST in più file. L'interfaccia dell'utilità è molto semplice e di facile accesso. Inoltre, garantisce la sicurezza dei dati. Lo strumento può dividere PST per dimensione, anno, data e cartella. Qui, ci stiamo concentrando sul file PST diviso per data in Outlook. Esaminiamo i passaggi che gli utenti devono seguire per eseguire l'intera attività:

Dividi per data

• Innanzitutto, è necessario installare PST Splitter nella macchina
• Successivamente, aggiungi i file PST che desideri migrare
• Ora, fai clic sull'opzione Dividi file PST per data, seguita da un successo su Avanti
• Quindi, fare clic su Sfoglia per scegliere il PST di origine
• Premi su Apri
• Selezionare Intervallo di date per interrompere il PST e premere su Sfoglia
• Scegliere una posizione di destinazione per la memorizzazione del PST risultante
• Al termine, fare clic su Avanti
• Riceverai le *** complete sul tuo schermo. fare clic su Dividi
• Successivamente, lo stato attuale verrà mostrato sullo schermo
• Una volta completato il processo, verrà visualizzata una finestra
• Per verificare il risultato, devi andare nella posizione in cui hai salvato il file risultante.

Per avvolgerlo

Poiché abbiamo discusso che un enorme PST può causare la corruzione in Outlook, quindi è importante dividere il file PST in segmenti separati. Considerando la necessità degli utenti di rompere i file PST, abbiamo discusso il manuale e una soluzione automatizzata per dividere i file PST per data in Outlook 2016. Gli utenti possono utilizzare uno qualsiasi di questi metodi. Tuttavia, si consiglia di utilizzare uno strumento di terze parti.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963