Strano (mica tanto , nda) il silenzio del Cazzaro …

Io lo so che hai fatto il tifo per l’altro nonostante che in campo c’era un italiano contro uno S..….!! Io lo so che hai bramato e sperato che “l’altro “ spettinasse l’italiano . Lo fai perché dall’alto della tua inarrivabile idio zia , un minuto dopo la fine dell’incontro , te ne saresti venuto sul forum e , preso a prestito la sconfitta in cui speravi, avresti fatto il post-spot su chi non e’ a quel torneo . Ti saresti sbizzarrito in commenti faraonici su chi non c’è e che se invece ci sarebbe stato , questo sì che avrebbe tenuto alto il nome dell’Italia . Avesti parlato di ragazzino acerbo ed incapace di lottare e vincere in questi tornei ed a questi livelli . Avresti scritto frasi in cui la prosopopea che ti circonda ti avrebbe portato ad un uragano di frasi fatte e non verificabili . Insomma , ti saresti impegnato allo spasimo per far credere ai firumisti che in quello sport esiste solo quello che per te e’ l’unico M che piace agli italiani . Invece ti tocca state zitto e rimanere rintanato nella fogna . Strano , vero , che un appassionato ed “intenditore “ come te di quello sport non abbia ancora fatto un “commentino” in quella che tutta la stampa specializzata definisce una grande impresa . Il mocciosetto inesperto ha fatto fuori un altro campioncino in erba !! Un giovanissimo che già figura nei piani altissimi delle classifiche . Ma non e’ la vittoria , ma il modo con cui e’ arrivata che e’ stata grandiosa . In campo c’erano due tizi che , cervello funzionante , a quello che piace a te , presto , molto presto , lo prenderanno a pallate tanto e’ evidente quanta enorme qualità e talento in più posseggono . E te ribadirai di avere fatto l’ennesima scommessa sbagliata . Credevi di avere scommesso su un purosangue e ti accorgerai di averlo fatto su di un ronzino e poco più !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente, quand'è che il "Cazzaro " ha parlato male del giovane Sinner? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che poni , come sempre capita alle fetecchione come te , non e’ pertinente. Se ne sarebbe reso conto pure tuo fratello scemo appena alzato dal letto dopo una notte insonne . Non te ne rendi conto te , che sei una turboidiota , e che vuoi sempre intervenire a sproposito perché ti piace tenere la bocca aperta , polemizzando su qualsiasi cosa scrivo . Il fatto che ti abbia dato tante legnate sui denti quotidianamente , non ti autorizza ad intervenire su post “ad personam “ tanto e’ chiaro che ti schieri dalla parte del Cazzaro napoletano e visto che siete diventati le due barzellette del forum .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, suvvia   ci dica quando il "Cazzaro" ha parlato male di Sinner, suvvia c'è lo dica invece che starnazzare come una stupida gallina pisana. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Turboidiota, la tua domanda sarebbe pertinente se avessi detto che il Cazzaro ha parlato male di Sinner . Non mi sembra di averlo detto e poco fa mi ha telefonato tuo fratello picchiatello per raccontarmi la sua disperazione per avere una sorella più idio ta di lui .,.!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano, appena 8 mesi fa, a Vienna, un Matteo Berrettini ancora acciaccato veniva sconfitto al tie break del terzo set da Carlos Alcaraz. Lo spagnolo era reduce dai quarti di finale degli US Open, torneo del Grande Slam dove aveva eliminato un certo Tsitsipas (n.3 del mondo), ed era già considerato da tutti gli esperti il miglior prospetto del tennis mondiale, ma per l'allocco incompetente pisano Berrettini si era fatto battere da uno sconosciuto, da un carneade, da "un certo Alcaraz", scriveva. Oggi invece scrive che Sinner ha fatto "un'impresa" nel battere Alcaraz. Secondo me, l'altoatesino l'impresa non l'ha fatta nel battere Alcaraz, ma nel raggiungere i quarti a Wimbledon dove si era presentato senza avere mai vinto una partita sull'erba in carriera, e soprattutto nel superare nettamente Isner, formidabile battitore, nel turno precedente. Io non ho mai sottovalutato Sinner, tanto è vero che ho scritto, e oggi ribadisco, che può diventare n.1 del mondo. Avevo scritto che il suo stile di gioco non mi piaceva, che era un giocatore "costruito", e che all'epoca delle racchette in legno avrebbe fatto poca strada. Ieri ho visto la partita, era un bel po' che non vedevo un match di Sinner per intero, e ho tifato per lui, perché è italiano e perché Alcaraz è troppo forte per la sua età per non essermi antipatico. Lo spagnolo, se migliora ancora un poco, soprattutto nella testa, può uccidere il tennis. Ma io spero che giocatori come Sinner e Berrettini, nonché Zverev e Medvedev, glielo impediscano. Sono lieto di scrivere che ho visto un Sinner molto diverso dal passato, quasi un altro giocatore. Il cambio di allenatore gli ha giovato tantissimo. Aveva sorpreso il distacco da un mostro sacro come Riccardo Piatti: è stata una scelta coraggiosa e molto azzeccata. Piatti aveva "costruito" un picchiatore formidabile e forsennato da fondo campo. Un Thomas Muster assai meno muscolare ma potenziato dai nuovi materiali ultraleggeri. Oggi Sinner, 21 anni ad agosto, è un tennista quasi completo. Cerca il vincente solo quando è opportuno, distribuisce meglio le energie, è cresciuto nel bagaglio tecnico (es. nella risposta e nel già ottimo rovescio) e nella gestione della partita. Alza anche meno pugnetti che in passato. Insomma, è maturato in pochi mesi. E secondo me, sebbene nel gioco di volo sia ancora un po' grezzo e discontinuo, Sinner può dire la sua anche sull'erba. Nella facilità e leggerezza negli spostamenti, nella capacità di piegare le ginocchia e colpire in anticipo palline a pelo d'erba, mi ricorda un poco il Jimmy Connors giovane, e scusate se è poco. Credo possa giocarsi la partita con Djokovic anche se ovviamente dovrà scalare una montagna di esperienza e personalità. Il serbo quest'anno ha vinto un solo torneo (a Roma) e a 35 anni e dopo molte polemiche e squalifiche (per il suo rifiuto di vaccinarsi) non sembra il giocatore intoccabile che l'anno scorso dominò a Melbourne, Parigi e Wimbledon. Attenzione, però, perché è uno che nei tornei lunghi si maschera e risparmia le energie. Dal canto suo Alcaraz deve ancora imparare a giocare sull'erba. Al primo turno aveva seriamente rischiato l'eliminazione dal n.155 del mondo, nei turni successivi si era appoggiato sul servizio, ma la risposta di Sinner ha fatto la differenza. Lo spagnolo ha mostrato qualche volée degna di Federer ma anche qualche tentativo di serve and volley decisamente goffo. Il rimbalzo anomalo sull'erba gli ha impedito di dosare la palla corta, che è la sua arma mortifera. Ma ha 19 anni e si adatterà anche all'erba, però forse non al livello di Borg e Nadal. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Turboidiota, la tua domanda sarebbe pertinente se avessi detto che il Cazzaro ha parlato male di Sinner . Non mi sembra di averlo detto e poco fa mi ha telefonato tuo fratello picchiatello per raccontarmi la sua disperazione per avere una sorella più idio ta di lui .,.!! 

Suvvia stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, dia una occhiata ai suoi post. 

Se non ci fossi io che intervengo, i suoi post rimarrebbero a zero. 

Più barzelletta di così. 

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Cazzaro napoletano e’ il solito impostore !!! Benissimo !! Non ti sarà difficile dimostrare che io abbia detto che Alcaraz e’ un carneade !!  Ho detto una cosa completamente diversa : Ho detto che Alcaraz , al pari di Sinner , essendo giovanissimo , non sappiamo come reagiranno caratterialmente a tutte le pressioni che gli arriveranno dal momento che i giornali e l’opinione pubblica gli staranno addosso . Molti giovani , in tutti gli sport , nonostante abbiano grandi doti tecniche , non ce la fanno . Questo ho sempre  detto , e te , formidabile bugiardo , lo sai . Riguardo a quel match contro Berrettini solo un energumeno ed insipiente intenditore di tennis , può dire quel che affermi . Affermai una cosa scontata . Alcaraz non era affatto quello che e’ ora e navigava oltre il 30esimo posto nel ranking . Ora e’ quinto / sesto e Birretto ci perse piuttosto nettamente aldilà del tuebreak finale . Alcaraz non fece comunque una delle sue migliori performance e Birretto , numero 7 , perse da uno che era oltre il 30esimo posto .  Sinner lo ha incontrato ora e l’ha sconfitto seccamente molto ma molto di più di quel che dice il punteggio . Sinner ha i colpi del fuoriclasse e Birretto quelli dell’oltre il 25esjmp . Una terra di nessuno !! Fare dei paragoni circa il talento tra i già e’ da idio ti ed infatti , la Nike , grande industria americana ,  che idio ta non e’ ha fatto un contratto da 10 milioni di dollari per 10 anni a Sinner e non al Matteo che piace agli italiani . Lascia perdere , poi , l’altra bugia che da gran menzognero immetti nel forum . Te , impareggiabile bugiardo, visto che hai sui co@lioni Malago’ , fai il tifo per tutti quelli che incontrano l’Italia e gli italiani . E sei talmente un idio ta da averlo pure scritto più volte sul forum . Te non farai il tifo per Sinner contro Dokovic. Te stai solo mettendo le mani avanti perché “non si sa mai”.  Chiaro Cazzaro ?? Per di più’ più ’ napoletano!! 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Il Cazzaro napoletano e’ il solito impostore !!! Benissimo !! Non ti sarà difficile dimostrare che io abbia detto che Alcaraz e’ un carneade !!  Ho detto una cosa completamente diversa : Ho detto che Alcaraz , al pari di Sinner , essendo giovanissimo , non sappiamo come reagiranno caratterialmente a tutte le pressioni che gli arriveranno dal momento che i giornali e l’opinione pubblica gli staranno addosso . Molti giovani , in tutti gli sport , nonostante abbiano grandi doti tecniche , non ce la fanno . Questo ho sempre  detto , e te , formidabile bugiardo , lo sai . Riguardo a quel match contro Berrettini solo un energumeno ed insipiente intenditore di tennis , può dire quel che affermi . Affermai una cosa scontata . Alcaraz non era affatto quello che e’ ora e navigava oltre il 30esimo posto nel ranking . Ora e’ quinto / sesto e Birretto ci perse piuttosto nettamente aldilà del tuebreak finale . Alcaraz non fece comunque una delle sue migliori performance e Birretto , numero 7 , perse da uno che era oltre il 30esimo posto .  Sinner lo ha incontrato ora e l’ha sconfitto seccamente molto ma molto di più di quel che dice il punteggio . Sinner ha i colpi del fuoriclasse e Birretto quelli dell’oltre il 25esjmp . Una terra di nessuno !! Fare dei paragoni circa il talento tra i già e’ da idio ti ed infatti , la Nike , grande industria americana ,  che idio ta non e’ ha fatto un contratto da 10 milioni di dollari per 10 anni a Sinner e non al Matteo che piace agli italiani . Lascia perdere , poi , l’altra bugia che da gran menzognero immetti nel forum . Te , impareggiabile bugiardo, visto che hai sui co@lioni Malago’ , fai il tifo per tutti quelli che incontrano l’Italia e gli italiani . E sei talmente un idio ta da averlo pure scritto più volte sul forum . Te non farai il tifo per Sinner contro Dokovic. Te stai solo mettendo le mani avanti perché “non si sa mai”.  Chiaro Cazzaro ?? Per di più’ più ’ napoletano!! 

 

le elucubrazioni della testa di una gallina, per la più stupida delle galline pisane diversamente intelligenti e diversamente monolaureata, sono verità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono dati …e quindi verità , eminente turboidiota inarrivabile pure dal fratello picchiatello bip bip !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Te non farai il tifo per Sinner contro Dokovic. Te stai solo mettendo le mani avanti perché “non si sa mai”.  Chiaro Cazzaro ?? Per di più’ più ’ napoletano!! 

Xxxxxxxx

Questa sarebbe la sua verità stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No , turboidiota più del fratello picchiatello !! Questa e’ la verità estrapolata dai fatti !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'unica verità è che il virus foetentissimus imperversa incontrastato su di lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente. 

Credo sia giunto il momento del trapianto di un cervello di Caccajao Calvo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora