Applicazione di visione TV online per il tuo cellulare

Puoi scaricare IPTV Smarters gratuitamente oppure puoi acquistare la versione a pagamento se desideri goderti le sue funzionalità avanzate. Per scaricare la versione gratuita, fai clic sul pulsante Aggiungi utente e segui i passaggi sopra descritti. Al termine del processo di installazione, ti verrà chiesto di accettare i termini e le condizioni e di accettare i Termini di utilizzo. Dopo aver accettato questi termini, verrai indirizzato alla pagina Aggiungi nuovo utente. Per risparmiare tempo, puoi anche utilizzare i codici Xtream se non vuoi digitare URL m3u lunghi.

IPTV Smarters Player è un'ottima scelta per lo streaming di video sul tuo smartphone. Offre una varietà di funzionalità e un client brandizzabile altamente personalizzabile per i fornitori di servizi OTT. L'app IPTV Smarters supporta PC Android, iOS e Windows ed è adatta a tutti i dispositivi di streaming. Ci sono molte opzioni, inclusi contenuti live, serie e podcast. L'app fornisce anche un'interfaccia utente semplificata.

IPTV Smarters Player ha un layout impressionante e un'ampia libreria di canali. Ti consente inoltre di accedere alle playlist dei canali da diversi abbonamenti IPTV. C'è una versione di prova gratuita disponibile per il download. Puoi guardare una giornata di contenuti gratuitamente e, quando decidi di acquistare, puoi avere accesso a canali illimitati! È il lettore intelligente IPTV più popolare per Android.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Se non conosci iptv smarters, puoi scaricare la versione gratuita e utilizzarla per lo streaming di contenuti. Una volta installato, dovrai accedere con il tuo nome utente e *** e accettare i termini e le condizioni d'uso. Puoi anche installare l'applicazione gratuita IPTV Smarters Lite dal Play Store. Tutto quello che devi fare è installare l'applicazione, accettare il contratto di licenza e goderti lo streaming IPTV. Sebbene IPTV Smarters sia completamente legale, dovresti utilizzare una VPN prima di utilizzarla per proteggere la tua *** e sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963