Converti più file DBX di Outlook Express in formato PST - Guida rapida gratuita

Questo blog ti mostrerà come convertire DBX in PST manualmente e professionalmente. Imparerai anche come migrare facilmente da Outlook Express a Outlook.

Quando si parla di Microsoft XP Edition, per impostazione predefinita utilizza Microsoft Express come client di posta elettronica. Gli elementi di dati come messaggi, calendari, attività e indirizzi contenuti nei dati della casella di posta vengono archiviati nel file DBX.

Ora, diamo un'occhiata ai modi in cui un utente può procedere per la conversione del DBX di Outlook Express nel formato PST di Outlook.

Metodo 1- Metodo di conversione manuale

Per il metodo di conversione manuale, un utente deve seguire i passaggi in tre parti. Diamo un'occhiata a queste parti e ai passaggi.

Parte 1: importa il file DBX in Windows Live Mail

  • apri la prima applicazione Windows Live Mail sul tuo sistema
  • Quindi fare clic su Start >> Tutti i programmi >> Windows Mail e fare clic sulla scheda File
  • Quindi fare clic sull'opzione Importa ed esporta >> Messaggio
  • Quindi selezionare l'opzione Microsoft Outlook Express 6
  • fare clic su Avanti per continuare.
  • Quindi fare clic sul pulsante Sfoglia e selezionare il file DBX che si desidera migrare.
  • fare clic su Seleziona cartella e quindi fare clic sull'opzione Avanti.
  • fare clic sul messaggio specifico e fare clic su Avanti per continuare.
  • Infine, fai clic sul pulsante Fine.

Parte 2: per avviare il processo di spostamento dei dati di Windows Live Mail in Outlook PST

  • apri Microsoft Outlook e Windows Live Mail sullo stesso sistema, quindi fai clic sulla scheda File e quindi seleziona l'opzione Esporta
  • -Successivamente, è necessario selezionare Microsoft Exchange come formato. Fare clic su Avanti per continuare.
  • Successivamente, devi attendere il messaggio "Tutte le e-mail verranno esportate in Microsoft Outlook o Microsoft Exchange" e quindi fare clic sul pulsante OK.
  • ora seleziona l'opzione Seleziona cartella. È quindi possibile esportare le cartelle di posta elettronica che si desidera migrare.
  • Quindi selezionare l'opzione appropriata e fare clic sul pulsante OK per avviare il processo di migrazione.
  • Infine, il processo è stato completato correttamente, quindi fai clic sul pulsante Fine


Questi sono i passaggi per l'importazione manuale dei file DBX nel formato PST di Outlook.

Gli utenti possono trovare molti inconvenienti durante la conversione dei file DBX di Outlook Express in formato PST di Outlook seguendo il metodo di conversione manuale. Alcuni degli inconvenienti sono discussi.

Svantaggi del metodo manuale

Ci possono essere molti inconvenienti che si incontrano eseguendo il metodo di conversione Manuale. Questi sono;

1. Le possibilità di errore sono maggiori
2. La conversione istantanea non è concessa
3. I file non sono disposti correttamente
4. Gli utenti devono affrontare molti errori
5. Non è un metodo diretto per l'attività di conversione

Questi sono gli inconvenienti che un utente deve affrontare durante l'esecuzione della conversione manuale dei file DBX.

Approccio professionale

L'utilizzo dello strumento Convertitore DBX in PST è una delle migliori soluzioni per un utente per convertire i file DBX in formato PST. Lo strumento è avanzato ed è testato da professionisti. Lo strumento è facile da usare da qualsiasi utente e senza alcun problema, un utente è in grado di eseguire la conversione dei propri file DBX nel formato PST. Gli utenti possono semplicemente seguire i passaggi per convertire i file DBX in formato PST. Alcuni dei passaggi sono discussi di seguito. Questi includono;

  • prima installa e avvia l'applicazione
  • ora seleziona i file DBX che desideri convertire in formato PST
  • visualizzare in anteprima quei file
  • aggiungere un repository di file DBX convertiti
  • Infine, fai clic sul pulsante "*** ora".

Nessun tipo di errore viene affrontato da nessun utente mentre segue questi passaggi.

Alcune funzionalità avanzate

Ecco alcune delle funzionalità discusse che aiutano ogni utente a convertire i file DBX in formato PST. Queste caratteristiche includono:
 
1. Compatibilità: lo strumento offre grande compatibilità agli utenti. Gli utenti possono utilizzare questo strumento di conversione da DBX a PST in qualsiasi sistema operativo Windows, inclusi Windows XP o Vista.
2. Precisione - Pur mantenendo la precisione, la conversione dei file DBX viene eseguita nel formato PST. Lo strumento mantiene anche l'integrità, così come l'originalità dei file.
3. Conversione in blocco: un utente può convertire qualsiasi importo e qualsiasi dimensione di file DBX senza alcun tipo di problema. Lo strumento supporta la conversione in blocco dei file DBX in formato PST.
4. Strumento di intenzione: non è necessario che un utente scarichi altre applicazioni per convertire i file DBX in formato PST poiché lo strumento è indipendente da utilizzare. La conversione diretta dei file DBX avviene con l'aiuto dell'app.

E molte altre funzionalità sono fornite dallo strumento per una facile conversione dei file DBX.

Parole finali

Con questo blog abbiamo spiegato agli utenti la conversione del file DBX in formato PST. Un utente può optare per il metodo di conversione manuale o professionale. Tuttavia, come discusso, il metodo professionale o l'utilizzo dello strumento Convertitore da Outlook Express a Outlook è un'opzione molto migliore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Un utente può eseguire l'attività manualmente così come di solito. Ma farlo manualmente comporta molti rischi, tempo e *** tecniche, tuttavia se un utente si avvale dell'aiuto di un'utilità professionale come il software di conversione da file DBX a PST, può eseguire l'attività in modo più semplice e in meno tempo. È la finestra del convertitore da DBX a PST che ti semplifica con molti vantaggi cooperativi come puoi visualizzare in anteprima il file prima di salvarlo o puoi convertire il file in qualsiasi formato desiderato.

visita qui: https://www.gaintools.com/dbx/pst/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

If you want convert DBX to PST ?Then you can try ZOOK DBX to PST Converter easily export multiple DBX files into Outlook PST format in few seconds. It is user-friendly application which can be easily managed to migrate Outlook Express to Outlook data in few seconds.The email structure of file contains To, ***, Bcc, From, sender, receiver, etc. all will remains same. It provides an accurate 100% result of conversion of DBX files into a PST.The utility can smoothly work on any Windows version. It supports Windows 10, 8.1, 8, 7 and all below editions of Windows OS.users can use the free demo of the utility and test the entire conversion process. In its free trial edition, users are capable to convert 25 items from DBX file to PST format.
Explore More: https://www.zooksoftware.com/dbx-to-pst/

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963