DESTRI CONTRASTANO CON FAKE

Il motivo ?  Sanno  che   quei  bambini  sono  più  italiani  di loro..vedi quella  deputata  di Durazzo  ( avrà  la  cittadinanza ? ) 

Come al solito Mauro Biani  spiega magnificamente oggi su la Repubblica perché le destre non vogliono lo "ius scholae".
Semplicemente non capiscono, ignorano e, pertanto, temono.
Hanno paura, insomma.
Tutto qu

Potrebbe essere un cartone raffigurante 1 persona, in piedi e il seguente testo "IUS SCHOLAE DA DOVE VIENI? DEVI PARLARE ITALIANO CHE MICA TI CAPISCO 2 2o22 05p"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

4 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

La paura la inculcano in chi li vota.

Trovano terreno fertile

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come fanno a parlare di jus chi se ne *** di benessere sociale e non delinquenza!

Siete pane per gli odiatori del popolo, sempre più delinquenziale e deficiente... 

Proprio come vogliono!  

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

Ti è mancata anche a te la maestra di sostegno?

Ah ecco, non è vero allora che il centro sinistra di fatto se ne *** del benessere sociale e della

non-delinquenza(non voglio dire ordine, perché qualcuno può avere qualche scusa)?  Tutte quelle

battaglie a manetta fatte per l'immigrazione allora non dovevano colpire il benessere sociale degli italiani.

E' stata pura casualità evidentemente, perché loro non volevano causare malessere sociale. E' capitato.

Non dite cavolate. Io non sono un politico, sono solo un osservatore. Non ho alcun interesse, ma voglio la

precedenza di vivere nel benessere sociale, sugli jus della sinistra o come li chiama ha ha.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora