Come personalizzare le suonerie del telefono

Le suonerie sono le registrazioni audio che il tuo cellulare gioca quando ricevi una chiamata in arrivo. Possono essere suoni brevi, segnalare un messaggio di testo o e -mail, oppure possono essere brani di musica più lunghi o audio fatto in casa. Sia che preferisca un suono morbido o forte, i toni della ricoperta ti consentono di personalizzare i suoni che il tuo telefono viene effettuata quando viene effettuata una chiamata. Puoi scaricare suonerie da negozi di media online o da applicazioni per cellulari e molti vettori wireless offrono un'opzione per personalizzare le suonerie.

Le suonerie sono disponibili gratuitamente su iTunes Store e puoi scaricarne migliaia sul tuo telefono. Per creare la tua suoneria, devi scaricare un'app che ti consente di scegliere le canzoni dal tuo dispositivo. Questa applicazione ti consentirà di selezionare parti o l'intera canzone da utilizzare come suoneria. Puoi anche scaricare un'applicazione che ti consente di scegliere le tue suonerie personalizzate. Sebbene questo metodo non sia il più conveniente, è un modo molto semplice per personalizzare le suonerie dei telefoni cellulari.

Mentre Mob non ha una vasta collezione di suonerie, la sua selezione è ancora impressionante. Ha molte categorie di audio, inclusi file MP3 e M4R. C'è una barra laterale che mostra generi popolari e puoi sfogliare singole suonerie o cercare un tipo specifico. Questi siti sono un buon modo per trovare la suoneria perfetta per ogni occasione. Puoi trovare una varietà di suonerie per una serie di generi, tra cui musica, cartoni animati e altro ancora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora