Come si converte MBOX in PST?

Se desideri convertire un file MBOX in un file PST, non devi preoccuparti, poiché ora fornirò il metodo più popolare. È necessario utilizzare lo strumento di conversione da MBOX a PST per convertire i risultati privi di errori. Risolve tutti i tuoi problemi di conversione da MBOX a PST senza perdere un solo bit di dati. Fornisce una varietà di funzionalità avanzate per la conversione di MBOX in PST con allegati.

Caratteristiche dello strumento di conversione da MBOX a PST: --

1. Può convertire contemporaneamente singoli o più file MBOX in formato PST.

2. Funziona bene con i file MBOX di oltre 10 client di posta elettronica che supportano MBOX, come OperaMail, PocoMail, SeaMonkey, Eudora, AppleMail, Mozilla Thunderbird e altri.

3. È utilizzabile con tutte le versioni di Windows e Outlook fino alla 10.

4. Il software consente agli utenti di provarlo gratuitamente e converte gratuitamente anche i primi 10 elementi di ciascuna cartella MBOX.

5. Gli utenti possono anche salvare i file PST generati in una posizione a loro scelta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ti consiglio di utilizzare il convertitore da MBOX a PST per Mac applicazioni per una conversione più rapida e senza errori. Questa utilità consente agli utenti di spostare MBOX nel formato di file PST di Outlook. Ma esiste un trucco manuale che può esportare rapidamente intere e-mail MBOX su MS Outlook PST. Dopo aver esportato i dati del file MBOX in questi formati nel formato MS Outlook. Questo strumento migra facilmente i file MBOX di Thunderbird, Spice bird, Live Mail, Opera Mail, Sea Monkey, Mozilla Mail, Entourage, Pocomail, ecc. Questa applicazione supporta tutte le versioni di Mac OS e Windows OS. Scarica la versione demo gratuita MBOX To PST Converter per mac e mostra un'anteprima di Mails Without ***, BCC.

Visita qui:- https://www.mailvita.com/mbox-to-pst-converter-for-mac/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti devono utilizzare il software Softaken MBOX to PST Converter. Ti aiuterà a eseguire una rapida conversione dei file Thunderbird in PST. Inoltre, gli utenti possono utilizzare questo strumento per importare direttamente tutte le cartelle di posta di Thunderbird nei file PST di Outlook. In pochi clic, sposterà e salverà tutte le e-mail con tutte le *** come Da, Oggetto, Allegato, Data, altre cose dal profilo Thunderbird a PST. L'utilità è compatibile con tutte le versioni di Windows, comprese le versioni Win 11, 10, 8.1, 8, 7, Vista e precedenti.

Leggi di più :- https://www.softaken.com/it/convertitore-da-mbox-a-pst

Modificato da michaelwaller

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se desideri migrare da MBOX a file PST, puoi utilizzare lo strumento di conversione da MBOX a PST di terze parti per la conversione completa di MBOX in file PST utilizzando alcuni semplici passaggi. Questo strumento da MBOX a PST può convertire i tuoi file MBOX normali e danneggiati nel formato di file PST di Outlook. Puoi convertire facilmente più file MBOX alla volta. Questo strumento può anche convertire i file MBOX in altri formati di file come: EML, MSG, ecc. Puoi scaricare la versione di prova gratuita e saperne di più su MBOX to PST Converter. Puoi visitare qui per ulteriori ***:-https://www.downloadtopten.com/mbox-to-pst-converter/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Exporting MBOX files to Outlook PST format is not easy for everyone, so I would like to share a GUI application to save you from data loss. MailsDaddy MBOX to PST Converter tool is a fast and excellent application tool to easily move bulk mailboxes from MBOX to PST format. It puts all the emails and attachments and various other assets into a new PST file. You can also try the free demo version of the software and migrate up to 20 emails from each folder.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora