Parodi: "la pizza a 60 € da Briatore la pagano gli zanza ossessionati da...

Roberto Parodi, mette nel mirino la pizza di Briatore, lo scrittore, giornalista e conduttore televisivo (nonché fratello di Cristina) ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui attacca la pizza al Patanegr a di Flavio Briatore.

"Mi vedo costretto a esprimere il mio parare su ’sta pizza con il Patanegra a che ha sortito una bufera di commenti: e il costo e il prezzo… Quanto deve costare una pizza…Non è questo il punto . Il punto è che una pizza con il Patanegr a . Non-si-fa. Non è che se un cibo costa tanto lo posso sbattere dappertutto. Questa pizza è l’apoteosi della burinata. Piuttosto la dice lunga sul pubblico a cui si rivolge Briatore. Degli zanza ossessionati dal far vedere che non sono poveri. Che possono comprare una pizza con 60 euro. Ma cos’è: vuoi fare il ricco con 60 euro? Manco un pieno alla Panda fai oggi con 60 euro! Invece fai la figura del cafone perché se sapessi davvero che cos’è il Patanegr a l’ultima cosa che fai è metterlo sulla pizza. Jamón Ibérico Patanegr a Bellota etichetta nera: una storia millenaria che ti impone di gustarlo con rispetto e alla giusta temperatura, apprezzandone il grasso con quel tenue aroma di ghianda. Aromi delicatissimi. E tu me lo butti sulla pizza?! Ho un suggerimento: mettigli un po’ di beluga, 40 euro. Gran figura! Però prima vai su Wikipedia a cercare “beluga” . Così, eh…".

Parodi ha ragionissima secondo me e voi che ne pensate?

patanegra pizza.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ma perchè chiamarle "pizzerie"chiamiamole "Gioiellerie Briatore!

Cmq,qui al nord il costo di una pizza è rimasta uguale ma è aumentato il coperto ,il bere e il dolce..

quindi..una coppia che va semplicemente in pizzeria,paga come al ristorante//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con 60 Euro una pizza ce la compro nuova e mi avanzano anche soldi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora