Luisa Ranieri: "avevo 28 anni quando l'ho incontrato e lui 42, oggi sono...

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sempre più innamorati festeggiano 10 anni di matrimonio anche sui social dove lei ha pubblicato una foto, abbracciati con questa dedica: "10 anni di matrimonio e 18 insieme. Tanta Roba!!

Luisa e Luca si sono sposati il 23 giugno del 2012 in Sicilia, hanno due figlie Emma e Bianca. 

Luisa in una recente intervista ha raccontato gli alti e bassi della sua storia d'amore: "Tutti i matrimoni hanno alti e bassi, ma se si è scelto con cognizione di causa, per affinità e sensibilità, non soffermarsi sui difetti dell’altro e cercare di guardare il meglio. Qual è la nostra affinità? La vicinanza di anime, lo stesso modo di sentire le cose. Quando ho incontrato Luca avevo 28 anni e lui 42. Mi sono sentita presa per mano. E’ stato un po’ la figura paterna che non avevo avuto, ma allo stesso tempo è stato l’amante e il fidanzato migliore che potessi avere. Ha sanato tante ferite. Grazie a lui sono migliorata tantissimo, lui per me è stato la migliore scuola di recitazione che potessi avere".

Coppia stupenda, che ne pensate?

luisa ranieri.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

bello il film dedicato ad Adriano Olivetti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora