Qual è il vostro mezzo di trasporto preferito?

Qual è il vostro mezzo di trasporto preferito? per me l'aereo mi siedo e mi faccio delle grosse dormite, ovviamente se si tratta di viaggi lunghi...

aereo-in-volo.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

per me la macchina... se invece si tratto di un viaggio lungo il treno...

con l'aereo non sono tranquillissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando mi siedo sulla moto mi sento il padrone della strada... ho una sensazione di libertà che nn si può descrivere.

Ovviamente casco sempre allacciato, luci sempre accese anche di giorno e prudenza sempre...

Cereghini docet:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bici, mi piace da morire spostarmi in bici.

tra l'altro sto per traslocare iuna delle zone con più piste ciclabili i italia.

altrimenti il fuoristrda, ma quello serio, quello che arriva al limite del ribaltamento, che possono passare nei torrenti, quelli che ci si va sulle strade dei trattori. ovviamente non mi permetterei mai di andare in posti incontaminati ma... amo la vita all'aria aperta e ci sono zone di funghi che non si raggiungono se non con il fuoristrada o coi trattori dei tagliaegna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ameliadespell ha scritto:

bici, mi piace da morire spostarmi in bici.

tra l'altro sto per traslocare iuna delle zone con più piste ciclabili i italia.

altrimenti il fuoristrda, ma quello serio, quello che arriva al limite del ribaltamento, che possono passare nei torrenti, quelli che ci si va sulle strade dei trattori. ovviamente non mi permetterei mai di andare in posti incontaminati ma... amo la vita all'aria aperta e ci sono zone di funghi che non si raggiungono se non con il fuoristrada o coi trattori dei tagliaegna.

ferrara??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

ferrara??

più a nord, ferrara è la prima città in assoluto, lo so, dove mi trasferirò io è al 3° o 4°  posto

Link al messaggio
Condividi su altri siti