Qual è il vostro mezzo di trasporto preferito?
Iniziata da
renatino1983,
11 messaggi in questa discussione
la mia moto
beh ma anche un viaggetto in nave???
quando mi siedo sulla moto mi sento il padrone della strada... ho una sensazione di libertà che nn si può descrivere.
Ovviamente casco sempre allacciato, luci sempre accese anche di giorno e prudenza sempre...
Cereghini docet
bici, mi piace da morire spostarmi in bici.
tra l'altro sto per traslocare iuna delle zone con più piste ciclabili i italia.
altrimenti il fuoristrda, ma quello serio, quello che arriva al limite del ribaltamento, che possono passare nei torrenti, quelli che ci si va sulle strade dei trattori. ovviamente non mi permetterei mai di andare in posti incontaminati ma... amo la vita all'aria aperta e ci sono zone di funghi che non si raggiungono se non con il fuoristrada o coi trattori dei tagliaegna.
Dipende dalla destinazione...
2 ore fa, ameliadespell ha scritto:bici, mi piace da morire spostarmi in bici.
tra l'altro sto per traslocare iuna delle zone con più piste ciclabili i italia.
altrimenti il fuoristrda, ma quello serio, quello che arriva al limite del ribaltamento, che possono passare nei torrenti, quelli che ci si va sulle strade dei trattori. ovviamente non mi permetterei mai di andare in posti incontaminati ma... amo la vita all'aria aperta e ci sono zone di funghi che non si raggiungono se non con il fuoristrada o coi trattori dei tagliaegna.
ferrara??
per viaggiare adoro il treno
52 minuti fa, aljadida5 ha scritto:ferrara??
più a nord, ferrara è la prima città in assoluto, lo so, dove mi trasferirò io è al 3° o 4° posto
Elicottero//
La bicicletta. Certo che sarebbe dura andare in Australia in bicicletta, ma Lei non ha specificato in relazione a quale tipo di spostamento si riferiva!