Papy,Umby,Salvy,Melony e le antiche risorse

Non si capisce bene come si possa continuare a fare bau bau dopo essersi esibiti in grande stile regolarizzando la presenza di un milione di extracomunitari con la Bossi Fini e con la sapiente regia di un Ministro ad hoc e messo lì per quello che, dopo aver rotto i Maroni a piene mani, ha legalizzato tutti invece di fare quello che ora dice sarebbe stato giusto fare. 

Bisogna anche in questo caso ringraziare il Kompagno Director per la sua precisione perchè il sottoscritto era disinformato e convinto che fossero stati 700.000. Il Kompagno è stato ancora una volta preciso e puntuale: in realtà quindi erano 1.000.000.

Come i posti di lavoro promessi a suo tempo da Papy.

Bisogna dare atto al Kompagno di essersi reso utile ancora una volta perché forse i posti li lavoro cui si riferì a suo tempo Papy forse erano proprio questi è,  pertanto, bisogna convenire che la promessa fatta da buon Papy con tanto di contratto firmato davanti al notaio BruNeo Vespa è stata mantenuta. 

Il Kompagno ci assicura che si sia trattato solo di badanti e noi ci crediamo. D'altra parte come si fa a non credere al Kompagno? Sarebbe un'offesa, per cui tutte badanti erano.

Però qualcosa non torna. Non dovevano essere rimpatriati?

Va be, giusto però. In effetti, se erano tutte badanti, niente da dire.

Risorse passate ma utilissime insomma. 

SCOPERTO L'ARCANO insomma. Chi continua ancora oggi a non credere al milione di posti di lavoro di Papy è bello e servito.

Se poi Papy non è riuscito completamente nel suo intento (si era limitato perché è sempre stato un ragazzo modesto e intendeva dire 2 milioni) Papy ha sempre detto anche di chi è stata la colpa.

Ovviamente dei suoi litigiosissimi compagni di ventura, in pratica è in grammatica, i celoduri insomma. YES,  parola di Papy, colpa dei celoduri. E come si fa a non dar ragione a Papy? Si, colpa dei celoduri altrimenti di chi altri? Tutt'al più, se vogliamo andare a sottilizzare,  si potrebbe pensare di tutti e due. Ma questo, in fondo, è un dettaglio.

Rimane un'ultima considerazione ma su questo magari ci può essere ancora utile il Kompagno Director, se dovessè decidere di essere gentile e degnarci della sua considerazione: come, quando è da dove sono arrivate/i questo milioncino di badanti che si trovavano di passaggio qui per caso? Sono arrivati in elicottero, in aereo o in un sottomarino? Va be, se non c'è lo dice il Kompagno, sono convinto che comunque lo scopriremo vivendo. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

ma    vuoi  mettere  come  hanno  governato   il  pregiudicato  piduista , 38 leggi ad  personam,  ilceloduro fanullone  a  detta  del  suo collega Europeo, e  la zocc..ola  fasciodestra  ??? Loro  hanno portato  l' Italia   al  disastro  socio economico ma  oggi  imboniscono i   loro   sottoposti andando a  dire   che  è  colpa    solo e  tutta   degli  ALTRI. 

SONO  COME   QUELLO  CHE APPICCO    IL  FUOCO ALLA  CASA  E  POI  DIEDE LA  COLPA  AI  POMPIERI  CHE   USARONO  L'ACQUA  PER  SPEGNERLO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora