"M5S è finito come dice Renzi?"

Il presidente Fico risponde con una risata ai giornalisti. 

E te pareva

Non poteva fare altrimenti c'ha na faccia che è una barzelletta.

Raffaella Fico confessione piccante: “Va fatto tutti i giorni…”. Retroscena  inaspettato

opssssssss:ph34r: no scusassero 

 

Bozza Italia-Nato, Fico: «Nessun attaco a Di Maio, ma dispiaciuti per lui.  Espulsione? Non ne parlo»- Corriere.it

comincia a andargli stretta.

9_9

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

 

M5S è finito come dice Renzi?
 
Xxxxxxxx

Forse Leopoldino lo dice per esperienza pensando al suo partito più morto che vivo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, refusi ha scritto:

Il presidente Fico risponde con una risata ai giornalisti. 

E te pareva

Non poteva fare altrimenti c'ha na faccia che è una barzelletta.

Raffaella Fico confessione piccante: “Va fatto tutti i giorni…”. Retroscena  inaspettato

opssssssss:ph34r: no scusassero 

 

Bozza Italia-Nato, Fico: «Nessun attaco a Di Maio, ma dispiaciuti per lui.  Espulsione? Non ne parlo»- Corriere.it

comincia a andargli stretta.

9_9

E' i "carburante" del M5S, cioè l'odio, che non funziona più. Gli inventori del M5S hanno messo in piedi un'industria dell'odio e per alcuni anni ha funzionato. Ma poi, una volta arrivati al potere, hanno dimostrato di essere molto peggiori di quelli che insultavano. Di Maio, pur con tutti i suoi limiti, non conosce i congiuntivi e confonde il Cile con il Venezuela, per esempio, comunque non è uno stupido e ha capito benissimo che con quei sistemi non si sarebbe andati lontano. Diversamente da Conte (che facendo il Presidente del Consiglio non ha imparato nulla e addirittura è regredito), Di Maio ha imparato molto dalle sue esperienze di ministro e ha preso le distanze dalle posizioni che aveva agli inizi. Quindi la situazione attuale è questa: Di Maio ha abbandonato la macchina dell'odio che invece è rimasta nelle mani di Grillo, Conte e Di Battista, ai quali non rimane altro che continuare con i loro vaffa fino all'estinzione che avverrà anche per mancanza di alleati (credo che il PD stia aspettando che passino i ballottaggi, prima di iniziare a prendere le distanze dal "punto fortissimo di riferimento di tutte le forze progressiste").

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Vecchia pellaccia finalmente è tornato. È un po' che l'attendevo perché parlare con lei per me è sempre un grande piacere.

Innanzi tutto ringrazio quella santa donna di sua moglie che le ha dato il permesso di venirci a trovare, pertanto la prego, quando rientra di porgerle i miei ossequi  con i miei più sinceri auguri di mantenersi forte, come ha dimostrato finora, nel sopportare e gestire una vecchia pellaccia come lei.

Passando poi all'industria dell'odio  del M5S come la chiama lei, mi sorge un dubbio atroce. Fin dal nostro primo incontro, anche lei, a mio modesto parere ha sparso odio nel forum, quindi, sempre a mio modesto parere, non ha titoli per accusare M5S di aver inventato l'industria dell'odio, altrimenti io potrei accusare lei di aver messo in piedi "l'artigianato dell'odio" proprio in questo forum.

Se permette ora la saluto cordialmente, (vado a mangiare la minestrina con le stelline che mi ha preparato la badante con tanto amore) e augurandole una buona serata rimango in attesa che torni presto a trovarci.

PS: nel caso abbia difficoltà ad ottenere il permesso da quella santa donna di sua moglie, le dica che avrei piacere di parlare con lei, vorrei assicurarla che lei è una persona  educata e timorata di Dio, che in questo forum ha trovato dei veri amici che, come me, la stimano  per la sua signorilità e cultura.

Ma vai a fare in cսlо, іdіota al quadrato!

PS. Lasciami in pace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vede che anche lei è uno spargitore d'odio, vecchia pellaccia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che un odiatore a me sembra che ti abbia mandato a fare in Kulo !! Se lo abbia fatto con odio non lo so anche se non credo, ma a fare in Kulo ti ci ha mandato , cara la mia eroina da tastiera .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che sia stato investito dal virus foetentissimus pure la vecchia pellaccia, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata? 

Secondo me si......e  si spiega perché quella santa donna di sua moglie è costretta ogni tanto a concedergli qualche momento di libertà perché possa sfogare le sue paranoie in qualche maniera.

Lei stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, essendo single, è più fortunata, non ha bisogno di permessi per dimostrare di essere stata colpita dal virus fin dalla nascita.

Comunque secondo il mio modestissimo parere anche vecchia pellaccia è  sessualmente totalmente impotente, per cui si accanisce nel pronunciare e nello scrivere parole attinenti sia alla sfera sessuale (ormai per lui un mesto ricordo) sia alla sfera digestiva, insistendo a evidenziare parole attinenti all'evacuazione o similari: chiari segni di paranoia sessuobiforme rettale al massimo grado.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Più che un odiatore a me sembra che ti abbia mandato a fare in Kulo !! Se lo abbia fatto con odio non lo so anche se non credo, ma a fare in Kulo ti ci ha mandato , cara la mia eroina da tastiera .

Odiare no, non è un sentimento che provo su un forum. Tanto è vero che almeno una volta (forse due, ma di questo non sono sicuro) gli avevo proposto di metterci una pietra sopra, cosa che aveva anche funzionato per un po' di giorni. Disprezzo, per costui oggi provo solo disprezzo. Ma conoscendomi, questo tipo di sentimenti per me raramente, forse anche mai, sono definitivi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Odiare no, non è un sentimento che provo su un forum. Tanto è vero che almeno una volta (forse due, ma di questo non sono sicuro) gli avevo proposto di metterci una pietra sopra, cosa che aveva anche funzionato per un po' di giorni. Disprezzo, per costui oggi provo solo disprezzo. Ma conoscendomi, questo tipo di sentimenti per me raramente, forse anche mai, sono definitivi.

Bravo vecchia pellaccia, seppur colpito pure lei dal virus foetentissimus, la sua indiscussa signorilita' lotta per non soccombere. 

È la memoria che la fot. te però. 

Comunque io le sono sempre debitore: è lei che ha coniato il termine pollo per la vuotatrice di pitali leopoldini e quindi mi ha dato la stura per chiamarla stupida gallina pisana. Di essere oltre che stupida, anche diversamente intelligente e diversamente monolaureata, ci ha pensato direttamente la gallina. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Disprezzo, per costui oggi provo solo disprezzo. Ma conoscendomi, questo tipo di sentimenti per me raramente, forse anche mai, sono definitivi

XXXXCC

Dimenticavo vecchia pellaccia, se ama, se ha sentimenti di amicizia verso una persona, la disprezza? 

No non la disprezza. 

Dunque, il disprezzo è la versione fredda dell'odio e quindi lei è uno spargitore di odio, non in maniera industriale  ma in maniera artigianale, come sostenevo  all'inizio della nostra amichevole conversazione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i grillini sono stati portati in auge daL grillo....come si può pensare fossero seri....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora